USA Variety

LILHUDDY – pubblica il nuovo video Do not Freak Out con iann dior, Travis Barker e Tyson Ritter

Il cantante e cantautore LILHUDDY (aka Chase Hudson) pubblica il suo nuovo singolo intitolato “Don’t Freak Out” con iann dior, il frontman degli All-American Rejects Tyson Ritter e Travis Barker, insieme al video musicale ufficiale.

Questo è il quarto singolo e la prima collaborazione di LILHUDDY. La traccia che mescola i generi combina pop, punk e hip-hop, i quali influenzano pesantemente Chase come musicista. ” Don’t Freak Out Feat. iann dior, Tyson Ritter e Travis Barker è innegabilmente orecchiabile, una vera jam estiva, ed è ora disponibile tramite Immersive/Geffen Records/Universal Music Canada, l’azienda musicale leader del Paese.

LILHUDDY dice della traccia,Non posso spiegare quanto sia entusiasta di mettere questa canzone e questo video nel mondo. Ho preso in giro la traccia ed è senza dubbio uno dei momenti di cui sono più orgoglioso come artista. iann, Tyson e Travis sono stati una tale ispirazione per me, quindi poter collaborare con loro su “Don’t Freak Out” è stato un sogno assoluto e sono così grato per l’opportunità“.

Il video musicale di “Don’t Freak Outè stato diretto da Daniel Russell (Saweetie, Khalid, Missy Elliot, SZA, Justin Timberlake, Normani). Girato in una fabbrica abbandonata, il video mostra LILHUDDY che viene rapito da una folla di fan che lo legano alla parte anteriore di un monster truck con filmati di performance di LILHUDDY, iann dior, Tyson Ritter e Travis Barker.

Oltre alla canzone e al video, LILHUDDY annuncia il suo prossimo album di debutto Teenage Heartbreak. L’album, la cui uscita è prevista per il 17 settembre, è ora disponibile per il pre-ordine. Teenage Heartbreak includerà i singoli precedentemente pubblicati da Chase “21st Century Vampire“, “The Eulogy Of You and Me” e “America’s Sweetheart“, insieme a “Don’t Freak OutFeat. iann dior, Tyson Ritter e Travis Barker, che saranno tutti disponibili come omaggio immediato al pre-ordine dell’album.

stream https://lilhuddy.lnk.to/DontFreakOut

LILHUDDY ha iniziato a correre con l’uscita del suo primo singolo “21st Century Vampire“, che ha accumulato oltre 32 milioni di stream in tutto il mondo e oltre 9,6 milioni di visualizzazioni video fino ad oggi. “21st Century Vampire” ha segnato l’introduzione musicale di LILHUDDY con uno stile caratteristico coltivato dall’angoscia cruda e irrequieta dell’adolescenza dell’era post-internet. La sua musica è un perfetto ibrido di pop, punk e alternativo con un messaggio di fondo che incoraggia l’autenticità e l’accettazione di sé.

Il suo secondo singolo, “The Eulogy Of You and Me” è stato scritto da Chase insieme a Nick Long, Jake Torrey, così come Andrew Goldstein e Travis Barker che hanno anche prodotto la traccia. Più di recente, Chase ha pubblicato il suo terzo singolo “America’s Sweetheart” insieme al video musicale, diretto da Sophie Muller e con Charli D’Amelio. Il giorno della sua uscita, il video ha raggiunto il primo posto su YouTube con oltre 3 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore e oltre 5 milioni di visualizzazioni nel primo fine settimana. Attualmente, il video ha oltre 11 milioni di visualizzazioni e 29 milioni di stream in tutto il mondo.

IG @lilhuddy