USA Variety

LIZZO – la superstar vincitrice di 3 Grammy Award è tornata con il nuovo spettacolare video di RUMORS feat. Cardi B

Dopo il suo album CUZ I LOVE YOU, la superstar vincitrice di 3 Grammy Award,

LIZZO

è tornata con il nuovo spettacolare video di

RUMORS feat Cardi B.

Rumors segna per la prima collaborazione delle due star e i risultati non potrebbero essere più elettrizzanti. Segue le orme di WAP (feat. Megan Thee Stallion), che ha battuto il record di Cardi B nel 2020, 4 volte ARIA Platinum.

Insieme alla sua prima nuova musica dell’anno, Lizzo sta tornando ancora più forte con una serie di apparizioni al festival. Sta facendo la storia come la prima donna in assoluto a essere la protagonista del Bonnaroo Music & Arts Festival. E parlando di momenti storici, i suoi riconoscimenti di Entertainer of the Year 2019 sia in TIME Magazine che in Entertainment Weekly rendono il suo ritorno molto più emozionante da vedere.

stream https://lizzo.lnk.to/Rumors

Superstar vincitrice di 3 Grammy, Lizzo è diventata un nome familiare con oltre 5 miliardi di stream globali e un album di debutto che ha venduto platino fino ad oggi. Con i grandi successi come il 7 volte platino “Truth Hurts”, il 3 volte platino “Good As Hell” e il 2 volte platino “Juice”, Lizzo ha pubblicato il suo album di debutto della Nice Life Recording Company/Atlantic Records CUZ I LOVE YOU su Il 19 aprile 2019, debuttando al numero 6 della classifica Billboard Top 200 Albums e trascorrendo 24 settimane consecutive nella Top 10 della classifica. “Truth Hurts” è diventato il numero 1 più longevo di un’artista rap solista nella storia dopo aver trascorso sette settimane in cima alle classifiche. Dall’uscita del fulmineo CUZ I LOVE YOU, Lizzo è stata nominata Entertainer of the Year 2019 sia da Time Magazine che da Entertainment Weekly, oltre a onorare le copertine di Rolling Stone, GRAMMY Preview Issue di Billboard, British Vogue, Women In Music Issue di Elle, e molti altri.

Inoltre, Lizzo ha dato il via al 2020 con un’esibizione di apertura spettacolare al 62° Annual GRAMMY Awards e ha portato a casa tre grandi vittorie, oltre ad essere l’artista più nominata dell’anno. Il 2020 l’ha vista anche vincere i premi come miglior artista R&B/Pop femminile ai B.E.T Awards 2020 e sia “Entertainer of the Year” che “Outstanding Video” ai NAACP Awards 2020. Il suo elenco di spettacoli televisivi di alto profilo include anche gli American Music Awards 2019, i VMA, i B.E.T Awards e il Saturday Night Live, oltre a profili approfonditi su CBS This Morning’s GRAMMY in prima serata speciale e CBS Sunday Morning. Ora, Lizzo torna con il suo primo nuovo singolo in due anni, l’attesissimo “Rumors” con Cardi B.

IG @lizzobeeating