USA Variety

MACHINE GUN KELLY – online il video di PAPERCUTS su Lyrical Lemonade Channel di Cole Bennett

MACHINE GUN KELLY

online il video di

PAPERCUTS

su Lyrical Lemonade Channel di Cole Bennett

Fresco della sua nuova nomination ai VMA per my ex’s best friend, Machine Gun Kelly intraprende il suo nuovo viaggio questa settimana. Dopo aver annunciato il suo sesto album, born with horns, tramite un tatuaggio pubblicato sui suoi social media lunedì, Machine Gun Kelly ha contattato il famoso regista Cole Bennett per dirigere il primo video rock “papercuts” di Bennett e i risultati si rivelano eccellenti.

Il video ha debuttato online sul Lyrical Lemonade Channel di Cole Bennett. C’è un video in bianco e nero all’inizio che trova una MGK calvo e senza tatuaggi che percorre Sunset Boulevard in una motocicletta con le corna. Mentre continua la sua spedizione come nuova superstar del rock, Machine Gun Kelly riconosce candidamente le sue continue lotte con la fama e altro ancora. Il video “papercuts” è stato trasmesso in anteprima su MTV Live, MTVU e sul cartellone di ViacomCBS Times Square.

stream https://mgk.lnk.to/papercuts

Il prossimo album born with horns di MGK segue il suo album di platino del 2020 Tickets To My Downfall, che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200 e ha ricevuto numerosi premi, tra cui un MTV VMA, Billboard Awards per “Top Rock Album” e “Top Rock Artist” e un iHeart Radio Award. Tickets To My Downfall è stato definito un “disco che cambia le regole del gioco” da Nylon Magazine e W Magazine ha recentemente osservato che “l’eccezionale successo commerciale dell’album ha ricalibrato il panorama dell’industria musicale“. Travis Barker sarà il produttore esecutivo del progetto per il secondo album consecutivo.

IG @machinegunkelly