Repubblica di Corea SERIE TV Variety

SQUID GAME – Netflix ha svelato il primo poster e trailer, una storia fantasiosa e non ortodossa in cui 456 concorrenti rischiano la vita

Netflix ha svelato il primo poster e trailer pre-teaser della muova serie tv Squid Game, una storia fantasiosa e non ortodossa in cui 456 concorrenti rischiano la vita in un misterioso gioco di sopravvivenza per avere la possibilità di vincere 45,6 miliardi di won.

Lo slogan “45,6 miliardi è un gioco da ragazzi” fa una forte prima impressione insieme alle immagini delle forme utilizzate nel squid game, l’uomo caduto con la tuta verde, l’uomo in rosa che lo trascina via e la grande scatola con il nastro rosa.

Il titolo è un riferimento a un gioco per bambini semplice ma fisico e aggressivo giocato nei vicoli del quartiere. In che modo questo simbolo del divertimento infantile metterà in pericolo i giocatori adulti? Ogni nuova informazione fornisce suggerimenti più allettanti. Svelato insieme al poster, il primo trailer pre-teaser presenta sequenze tese di partecipanti che mettono in gioco le loro vite nei giochi. Spinti dalla disperazione e riuniti in un luogo sconosciuto, i 456 partecipanti giocano una partita al giorno mentre corrono verso il premio di 45,6 miliardi di vinti. Il prezzo del fallimento è la morte e solo un concorrente può sopravvivere per reclamare il premio. Come sono finiti in questo gruppo eterogeneo di persone e chi è la mente dietro questi giochi? La sorprendente giustapposizione tra il pandemonio e la direzione artistica colorata e nostalgica di Squid Game aumenta ulteriormente l’attesa per le immagini distintive e la storia di questo serie.

Squid Game ha attirato molta attenzione da quando la produzione è stata annunciata per la prima volta, per il titolo e la premessa atipici, le dimensioni senza precedenti e i brillanti record del suo cast e della sua troupe. Guidato da Hwang Dong-hyuk, il regista versatile e socialmente consapevole di The Fortress, Miss Granny e Silenced, questa combinazione non convenzionale di divertimento infantile classico e corsa al successo contemporanea racconta una storia come nessun’altra. I membri del cast Lee Jung-jae, Park Hae-soo, Oh Young-soo, Wi Ha-Jun, Jung Ho-yeon, Heo Sung-tae, Anupam e Kim Joo-ryoung attirano gli spettatori nel macabro show offrendo spettacoli profondi e sfumati che trasmettono in modo vibrante l’umanità dei diversi personaggi che non hanno altra scelta che prendere parte al gioco.

Le immagini sorprendenti e l’eccezionale creatività di Squid Game saranno disponibili per lo streaming in 190 paesi il 17 settembre, solo su Netflix.