Colombia Paesi Bassi Testi Canzoni Variety

Tiësto e Karol G – hanno creato un vero successo con la loro nuova collaborazione Don’t Be Shy online il video

Tiësto e Karol G

hanno creato un vero successo con la loro nuova collaborazione

Don’t Be Shy

online il video

La canzone segna la prima canzone inglese in assoluto per la superstar multiplatino Karol G, così come la sua prima incursione nella musica dance.

Celebra anche la prima collaborazione con un artista latino per l’icona internazionale Tiësto, vincitore del GRAMMY® Award, certificata platino. In vero stile Tiësto, continua ad espandersi attraverso generi e stili, evolvendo costantemente la sua musica.

Il duo ha anche recentemente girato un video musicale a Miami, in Florida, diretto dal regista Christian Breslauer. Questo video musicale si svolge in un museo molto speciale, pieno di sorprese, un’inebriante esibizione di danza della straordinaria Karol G e le apparizioni di Tiësto e del comico Blake Webber.

Karol G è una superstar così talentuosa e l’aggiunta perfetta a questa canzone – Quando ho sentito per la prima volta la sua voce fluida su Don’t Be Shy sono stato immediatamente catturato. Sono entusiasta di condividere questa collaborazione con entrambi i nostri fan in tutto il mondo“, ha affermato Tiësto.

stream https://tiesto.lnk.to/DontBeShyID

Lavorare con Tiësto è stata una delle sorprese più belle che mi sia capitata quest’anno“, ha detto Karol G. “La mia playlist include varie sue canzoni e le ascolto spesso. Quando mi è stata proposta l’idea di lavorare insieme e soprattutto di cantare una canzone in inglese, la mia eccitazione era di un altro livello. Primo, per l’opportunità di poter lavorare con Tiësto e secondo perché è la prima volta che canto una canzone completamente in inglese. Ho sempre voluto essere conosciuta per la mia musica in spagnolo, ma sento anche che adesso è il momento perfetto per sperimentare, espandere e conquistare un pubblico diverso“.

Testo canzone Don’t Be Shy di Tiësto & Karol G

Verses
people say
I’m not gonna change
not gonna change
I know that you like that
you know where my mind’s at
can’t be tamed
I’m not gonna play
not gonna play
oh no I ain’t like that
fuck ‘em i’m a wild cat

CHORUS
baby break my heart
give me all you got
don’t ask why why why
don’t be shy shy shy
is it love or lust
i can’t get enough
don’t ask why why why
don’t be shy shy shy

POST
la la la la la
la la la la la
la la la la la
Ta da da da da
la la la la la
la la la la la
la la la la la
Ta da da da da

BRIDGE
show yourself beautiful
wanna get emotional oh-oh-oh
mmmm
follow me, easy now
we could work a miracle
oh-oh-oh