Giappone Italia Variety

NETFLIX – ha annunciato il documentario dedicato all’attore giapponese TOMA IKUTA affronterà una performance di teatro Kabuki

NETFLIX

ha annunciato il documentario dedicato all’attore giapponese

TOMA IKUTA

Toma Ikuta è un attore giapponese che ha iniziato la sua carriera come idol da Johnny’s & Associates, e si è concentrato sulla recitazione e ha interpretato vari personaggi dal 1997 come in No Longer Human e Hanamizuki e ha vinto il Blue Ribbon Awards nel 2011, seguito da una serie TV IDATEN: The Epic Marathon to Tokyo nel 2019. Nel 2020, ha vinto per la migliore interpretazione di un attore ai Tokyo Drama Awards 2020 per If Talking Paid.

Nell’agosto 2021, Toma Ikuta si cimenterà per la prima volta con la nuova performance di kabuki unendosi alla stagione finale della serie teatrale indipendente di Kabuki chiamata “Idomu (Challenge)” guidata dall’attore di kabuki Matsuya Onoe.

Toma Ikuta e Matsuya Onoe erano compagni di classe al liceo e sono stati amici intimi. Ai tempi del liceo, i due hanno promesso che un giorno sarebbero saliti sullo stesso palco. E per la fase finale della serie teatrale Kabuki prodotta da Onoe, Ikuta reciterà come ospite speciale nella sua prima volta in assoluto nel nuovo kabuki “Akado Suzunosuke” e interpreterà il ruolo di Tatsumaki Rainoshin. Questo documentario segue la sfida di Ikuta al nuovo kabuki e la sua amicizia con Matsuya Onoe.

Netflix rilascerà Untitled Toma Ikuta Documentary nella primavera del 2022 e rilascerà anche il film sulla performance dell’ultima stagione della nuova serie teatrale Kabuki indipendente “Idomu (Challenge)” a livello globale.