FILM TV USA Variety

FIRE ISLAND – in arrivo su Disney+ il film ispirato a Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen

FIRE ISLAND

in arrivo su Disney+
il film ispirato a Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen

Searchlight Pictures ha annunciato l’inizio delle riprese del film di Andrew Ahn Fire Island, con il cast precedentemente annunciato Joel Kim Booster, Bowen Yang e Margaret Cho.

Prodotto da JAX Media (Russian Doll; Search Party) Fire Island, ambientato nell’iconico Fire Island Pines, è una commedia romantica moderna e impenitente ispirata a Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen.

La storia, da una sceneggiatura di Joel Kim Booster, è incentrata su due migliori amici che hanno deciso di trascorrere una leggendaria vacanza estiva di una settimana con l’aiuto di un rosé a buon mercato e un gruppo di amici eclettici. Fire Island verrà girato a New York, Brooklyn e a Fire Island Pines tra agosto e settembre. Il film sarà trasmesso in streaming esclusivamente sulle piattaforme DTC di Disney come Hulu Original negli Stati Uniti e a livello internazionale su Disney+ come Star Original nel 2022.

Sono entusiasta di lavorare con il cast e la troupe di enorme talento di Fire Island, un film che celebra la famiglia scelta con tanto cuore e umorismo, ha detto Andrew Ahn.Non vedo l’ora che il pubblico sperimenti la magia di Fire Island, dal ballare in mutande con i tuoi migliori amici all’innamoramento“.

Andrew e Joel hanno una visione moderna e irriverente di una storia d’amore amata, intrisa di versatilità, commedia e cuore”, hanno affermato i responsabili della produzione cinematografica di Searchlight Pictures DanTram Nguyen e Katie Goodson-Thomas. “Questa è un’evoluzione fresca ed eccitante nel genere.”

Ahn, regista degli acclamati film Spa Night e Driveways, e i produttori Tony Hernandez, John Hodges e Brooke Posch hanno riunito una squadra di registi che include la scenografa Katie Hickman (Tallulah); Direttore della Fotografia Felipe Vara de Rey (Weekend Lungo); il costumista David Tabbert (Martha Marcy May Marlene); Amber Jasmin Morrow, capo del reparto parrucchieri (Ben è tornato); Responsabile del trucco Rashida Bolden (Zola); Il montatore Brian Kates (Vita privata) e la direttrice del casting Jessica Munks (Straight Up) Joel Kim Booster è il produttore esecutivo con Jillian Vogel di JAX Media in qualità di co-produttore. Fire Island è supervisionato da Chan Phung, vicepresidente senior per le acquisizioni e produzione di Searchlight Pictures, e dal vicepresidente per la produzione Richard Ruiz.

IL CAST DI FIRE ISLAND

Joel Kim Booster (“Noah”) Sunnyside; Curb Your Enthusiasm; Shrill; Search Party; American Dad; Unplugging

Bowen Yang (“Howie”) Saturday Night Live; Awkwafina is Nora from Queens; Broad City; High Maintenance

Margaret Cho (“Erin”) All-American Girl; Notorious C.H.O. (National Tour); Drop Dead Diva; Over the Moon

Conrad Ricamora (“Will”) The Resident; How to Get Away with Murder; Over the Moon

James Scully (“Charlie”) Modern Love; You; 9-1-1

Matt Rogers (“Luke”) Search Party; Shrill; I Love This For You

Tomas Matos (“Keegan”) The Marvelous Mrs. Maisel; Diana

Torian Miller (“Max”) Goliath; Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot; Chicago Med

Nick Adams (“Cooper”) Shrill; I Love This For You; Q-Force

Zane Phillips (“Dex”) Madam Secretary

Michael Graceffa (“Rhys”) The Marvelous Mrs. Maisel

Aidan Wharton (“Braden”) I Want Your Love

Peter Smith (“Moses”) Girls5Eva; Shrill

Bradley Gibson (“Johnny”) Power Book II: Ghost