Italia Programmi TV Variety

Amazon Music – annuncia il suo nuovissimo show FUORI ONDA sul canale Twitch ufficiale, primi ospiti Aka 7even, Aiello

Amazon Music

annuncia il suo nuovissimo show

FUORI ONDA

sul canale Twitch ufficiale, primi ospiti
Aka 7even, Aiello

Amazon Music annuncia il suo nuovissimo show “FUORI ONDA”, un format musicale powered by Amazon Music che prenderà avvio a settembre 2021 e verrà trasmesso in live streaming sul canale Twitch ufficiale di Amazon Music.

L’appuntamento da non perdere è per ogni martedì del mese (tranne l’ultimo) a partire dalle ore 17 e vedrà coinvolti grandi nomi del panorama musicale italiano dalla musica trap, all’indie al pop.

Si comincia con Aka 7even, il giovanissimo talento napoletano già produttore, scrittore e interprete dei suoi brani, ospite della prima puntata il 7 settembre, per proseguire il 14 settembre con Aiello, voce unica del new pop italiano, il cantautore del brano sanremese Ora e della hit estiva FINO ALL’ALBA (ti sento), a cui seguiranno poi molti altri artisti.

Lo show prevede una serie di puntate ognuna della durata di 60-90 minuti durante le quali gli host daranno vita a interviste dinamiche e innovative con i vari ospiti che si succederanno nel set dedicato al format che riprende un’ambiente confortevole e dal mood informale. A Pietro Morello, il giovanissimo tiktoker ma anche musicista e pianista, e Roberta Sorge (CKibe), artista rinomata e prima ambasciatrice italiana di Twitch, il ruolo di conduttori che avranno il compito di intrattenere gli utenti attraverso domande puntuali e sorprendenti agli artisti che si alterneranno nelle puntate e si accomoderanno sul divano in relax per due chiacchiere tra amici.

Qui gli ospiti verranno accolti e coccolati. Ognuno dovrà presentarsi con un oggetto a loro caro che sarà poi lasciato sul set in una teca predisposta che sarà popolata di puntata in puntata. Sarà proprio questo oggetto il punto di partenza dell’intervista, dove ogni artista sarà invitato a condividere ciò che lo lega a quell’oggetto e il perché abbia scelto proprio quello.

Ma non solo: le interviste sono pensate per essere leggere e dinamiche, con contenuti interattivi pensati per rompere gli schemi e coinvolgere gli spettatori che potranno interagire attraverso la chat in qualsiasi momento dello show. Gli artisti e gli host intratterranno il pubblico con commenti e curiosità sul loro mondo musicale, sempre con un tono divertente e contemporaneo. E l’elemento giocoso sarà il fil rouge dello show durante il quale ci saranno diversi momenti dedicati allo svago con un vero e proprio gioco interattivo con una miniatura 3D dell’ospite che, indossando una maglia griffata Amazon Music, farà da pedina sul tabellone e dovrà affrontare una serie di sfide che coinvolgeranno non solo gli artisti ma anche gli utenti direttamente via chat.

Un esempio? Canta la nostra! Una challenge collaborativa in cui gli utenti dovranno scrivere in chat parole coerenti con un titolo inventato sul momento e collegato all’artista con le quali si comporrà una canzone. O ancora, This or that in cui si scoprono le preferenze dell’artista su diverse tematiche e dove molti segreti verranno svelati.

Alla fine della puntata ci sarà poi spazio per la promozione dei nuovi lavori degli artisti e un saluto sottoforma di foto istantanea degli host e dell’artista, a ricordo dell’esperienza appena condivisa, che andrà a popolare la parete sul divano delle interviste.

Tutto questo sarà disponibile per tutti su Amazon Music: per ascoltarlo basterà collegarsi al canale Twitch ufficiale www.twitch.tv/amazonmusicit o direttamente all’interno dell’app Amazon Music.

Instagram (@amazonmusicit) e Facebook (@Amazon.Music.Italia)

Amazon Music Italia

Amazon Music reinventa l’ascolto della musica consentendo ai clienti di accedere, con la loro voce, a milioni di brani e migliaia di playlist e stazioni selezionate. Amazon Music offre accesso illimitato a nuove uscite e grandi classici su dispositivi mobili iOS e Android, PC, Mac, Echo e dispositivi con integrazione Alexa, tra cui Fire TV e altri ancora. Con Amazon Music, i clienti Prime hanno accesso a 2 milioni di brani senza costi aggiuntivi e senza pubblicità. I clienti possono anche usufruire del servizio di abbonamento premium, Amazon Music Unlimited, che fornisce l’accesso a oltre 70 milioni di brani e alle ultime novità. E con Amazon Music HD i clienti hanno accesso all’esperienza di ascolto della più alta qualità disponibile, con oltre 70 milioni di brani in alta definizione (HD), milioni di brani in Ultra HD e un catalogo crescente di brani con audio 3D. I clienti hanno anche accesso gratuito a una selezione musicale con pubblicità delle migliori playlist e stazioni su Amazon Music. Amazon Music ora offre contenuti in live streaming in collaborazione con Twitch. Interagire con la musica e la cultura non è mai stato così naturale, semplice e divertente. Per ulteriori informazioni, visita amazonmusic.it o scarica l’app Amazon Music.

Amazon

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon