concerti Italia Variety

GAIA – si aggiunge una data speciale a chiusura del successo dei live estivi FINALMENTE IN TOUR

GAIA

SI AGGIUNGE UNA DATA SPECIALE A CHIUSURA
DEL SUCCESSO DEI LIVE ESTIVI FINALMENTE IN TOUR

EXCLUSIVE ALBUM PREVIEW
GAIA+GUESTS

Gaia dopo aver girato la Penisola con il suo “Finalmente in TOUR” e aver abbracciato per la prima volta il suo pubblico incantando con la sua musica che integra sapientemente italiano e portoghese, sonorità pop, urban e sudamericane, si aggiunge una nuova.  

GAIA, che rappresenta una delle proposte più fresche nel panorama italiano, si esibirà in un set esclusivo accompagnata da diversi ospiti, l’occasione per celebrare i successi dell’ultimo anno, presentare brani inediti e festeggiare la fine dell’estate all’interno di una delle rassegne più attese e di rilievo per la nuova scena musicale italiana.

Il “Finalmente in TOUR” (prodotto e organizzato da Vivo Concerti) è partito giovedì 01 luglio con la prima data sold out a Mantova, proseguito poi per Santa Marinella (Roma), Napoli ai Giardini di Palazzo Reale, sabato 17 luglio, e a Fossato di Vico (PG) per Suoni Controvento il 29 luglio. Il 04 agosto GAIA ha portato la sua musica a Piombino (LI) all’Altrascena Festival, martedì 10 agosto al Mish Mash Festival, il 12 agosto al Teatro delle Fonti di Ripatransone (AP) e il 18 agosto ad Amendolara (CS). A seguire Taranto per l’Orfeo Summer Festival, il 26 agosto (rimandata al 18.09), e sabato 28 agosto a Lignano Sabbiadoro all’Arena Alpe Adria.

A settembre il tour estivo di Gaia continua con la data di sabato 04 a Santa Caterina (CL) al Villa Hermosa Festival, mercoledì 15 settembre al Parco Villa delle Rose di Lanciano (CH) per concludersi venerdì 17 settembre al MI MANCHI, ANCORA (MI) @Circolo Magnolia di Segrate (MI) .

Apertura porte: ore 16:30
Prezzo Biglietto: Abbonamento 2 giorni – € 46,00 inclusa prevendita
Posto Unico Numerato – € 28,75 inclusa prevendita 
Prevendite Autorizzate: DICE  

Sabato 04 settembre 2021 | Santa Caterina (CL) @Villa Hermosa Festival
Mercoledì 15 settembre 2021| Lanciano (CH) @Parco Villa delle Rose
Venerdì 17 settembre 2021| MI MANCHI, ANCORA (MI) @Circolo Magnolia NUOVA DATA
Sabato 18 settembre 2021 | Taranto @Orfeo Summer Festival – Villa Peripato RECUPERO DEL 26.08

Biografia. Gaia, dopo essere stata proclamata vincitrice di “Amici 19”, sta costruendo il suo percorso con alcuni successi, tra cui Chega (doppio disco di Platino), il brano tra i più ascoltati dell’estate 2020 seguito dall’uscita di “Coco Chanel” (disco d’Oro), il secondo singolo estratto dal suo album di inediti NUOVA GENESI certificato disco d’Oro, entrato in vetta nella classifica di vendita e che ha superato i 180 milioni di streams audio/video. Con Cuore amaro, certificato disco d’Oro, Gaia ha debuttato sul palco del 71° Festival di Sanremo. Il 14 maggio è uscito BOCA, il primo singolo internazionale di GAIA feat. SEAN PAUL, prodotto dai Childsplay, produttori di J Balvin e vincitori di Latin Grammy, in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali. Online ora anche il videoclip del singolo, diretto da Francesco Calabrese e prodotto da Think Cattleya.