USA Variety videogiochi

Lindsey Stirling – a Classic Song Tales of Arise è disponibile il video dell’esibizione alla Gamescom Opening Night Live 2021

Lindsey Stirling si è esibita a grande sorpresa alla Gamescom Opening Night Live 2021 con Classic Song Tales of Arise, il brano più conosciuto del videogioco in uscita il 10 settembre.

Lindsey Stirling è una violinista, cantautrice e ballerina americana. Presenta performance di violino coreografate, in live e video musicali nel suo canale YouTube ufficiale, che ha creato nel 2007.

è disponibile la demo di Tales of Arise permette ai giocatori di mettere le mani sul gioco e scoprire i suoi personaggi e il gameplay pieno d’azione ed è disponibile dal 18 agosto per PlayStation 5PlayStation 4Xbox Series X|S e Xbox One.

I giocatori potranno scegliere il personaggio preferito, esplorare una parte di Elde Menancia, una delle regioni mozzafiato del gioco, e iniziare a scoprire tutto quello che il gioco ha da offrire.

Inoltre potranno anche testare lo spettacolare sistema di combattimento, l’esplorazione, il cucinare e il nuovo sistema di skit.

Chi giocherà la demo potrà riscattare il Vacation Hootle come bonus nel gioco (una volta che questo sarà disponibile).

Tales of ARISE sarà disponibile dal 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.