Italia SERIE TV Variety

MIDNIGHT MASS – su Netflix la nuova serie tv giallo-horror scritta da Mike Flanagan e Trevor Macy dopo The Haunting of Hill House

MIDNIGHT MASS

su Netflix la nuova serie tv giallo-horror scritta da
Mike Flanagan e Trevor Macy dopo The Haunting of Hill House

Mike Flanagan, presenta MIDNIGHT MASS è la storia di una piccola comunità su un’isola remota le cui divergenze sono amplificate dal ritorno di un giovane caduto in disgrazia (Zach Gilford) e dall’arrivo di un carismatico prete (Hamish Linklater).

Quando la comparsa di padre Paul nell‘isola di Crockett coincide con eventi inspiegabili e apparentemente miracolosi, un rinnovato fervore religioso cattura l’intera comunità, ma quale sarà il prezzo da pagare?

Il cast della miniserie di sette episodi ideata e diretta da Flanagan include Kate Siegel, Rahul Abburi, Crystal Balint, Matt Biedel, Alex Essoe, Annarah Cymone, Annabeth Gish, Rahul Kohli, Kristin Lehman, Robert Longstreet, Igby Rigney, Samantha Sloyan, Henry Thomas e Michael Trucco. La produzione esecutiva della serie è affidata a Flanagan e Trevor Macy per Intrepid Pictures.

Midnight Mass: The Art of Horror è anche un libro illustrato con copertina rigida contenente materiale visivo e scritto che copre tutti gli elementi della serie limitata Midnight Mass di Intrepid Pictures, che debutterà su Netflix nell’autunno 2021. Questo libro conterrà le dietro le quinte e materiale di sfondo, come la produzione artistica e le foto del set. I lettori scopriranno come è stato realizzata la serie con le interviste al cast, della troupe, del produttore esecutivo Trevor Macy e dello stesso Mike Flanagan.

Mike Flanagan e Trevor Macy sono le menti dietro The Haunting of Hill House, una serie TV horror di successo su Netflix. Il loro film più recente, Doctor Sleep, è stato il sequel acclamato dalla critica di Shining di Stephen King.

MIDNIGHT MASS sarà disponibile su Netflix dal 24 settembre