Polonia Variety videogiochi

The Witcher: Ronin – è iniziata la campagna Kickstarter del manga originale ambientato nel Giappone feudale

The Witcher: Ronin

è iniziata la campagna Kickstarter del
manga originale ambientato nel Giappone feudale

CD PROJEKT RED annuncia che la campagna Kickstarter per The Witcher: Ronin è iniziata oggi, il che significa che i sostenitori possono ora impegnarsi per la loro copia dell’esclusiva Hard Copy Collector’s Edition del manga.

The Witcher: Ronin è un fumetto originale, creato e pubblicato da CD PROJEKT RED, che traduce il mondo oscuro fantasy di The Witcher in un’ambientazione giapponese feudale. La storia si concentra sull’uccisore di mostri Geralt, che deve avventurarsi in terre infestate da Yokai mentre tenta di rintracciare la misteriosa Signora della Neve Yuki Onna.

La campagna Kickstarter è incentrata sull’esclusiva Hard Copy Collector’s Edition del manga, che include la trama principale del fumetto, tre brevi storie a fumetti con i personaggi di Witcher preferiti dai fan, oltre a contenuti dietro le quinte, con più contenuti aggiuntivi programmato per essere aggiunto durante la campagna.

Attualmente, i sostenitori possono supportare il progetto tramite più livelli di impegno che, oltre a garantire l’edizione da collezione del manga su carta stampata, garantiscono anche ai sostenitori un’opera d’arte extra creata dall’artista manga Hataya, che ha scritto tutte le opere d’arte per The Witcher: Ronin. Inoltre, i sostenitori possono integrare il loro impegno con una scelta di componenti aggiuntivi, tra cui un set di 5 spille decorative a tema Ronin e una borsa. La campagna è stata lanciata anche con un’offerta speciale Early Bird per i sostenitori che sostengono la campagna e prenotano la loro copia di The Witcher: Ronin entro le prime 24 ore. Coloro che lo faranno riceveranno una miniatura monocromatica da collezione di 12 cm con il loro impegno, raffigurante Geralt bloccato in battaglia con un letale Tengu.

Essere in grado di staccarsi e affrontare questo scenario ‘what-if?‘, in cui The Witcher è radicato nella storia e nella tradizione giapponese, ha aperto molte opportunità di narrazione avvincenti; e anche avere Hataya a bordo per creare l’artwork è stato un vero piacere“, ha detto Rafał Jaki di CD PROJEKT RED, che ha concettualizzato e scritto la storia per il manga.Ho sempre immaginato che Geralt si adattasse allo stampo di un personaggio Ronin errante, e più ci pensavo, più potevo vedere che il Giappone feudale, con la sua ricca storia di racconti e folklore Yokai, si adattava allo stile del mondo The Witcher perfettamente.

Rafał Jaki ha anche parlato di come Kickstarter presenta il formato ideale per questa versione esclusiva del fumetto: “Kickstarter è un’ottima piattaforma per noi perché ci mette direttamente in contatto con la community. È un modo chiaro per noi di vedere quante persone sono anche interessate a vedere questo concetto realizzarsi, e ci dà anche la possibilità di modellare questa edizione da collezione cartacea attorno ai sostenitori. La versione base di questa edizione esclusiva di Kickstarter è già ricca di contenuti, ma possiamo andare oltre e credo che i nostri sostenitori di Kickstarter possano essere la chiave per farlo accadere. Abbiamo molte cose interessanti da presentare ai nostri sostenitori durante la campagna, se l’interesse è presente!

Per ulteriori informazioni sulla campagna Kickstarter e su The Witcher: Ronin, visita la pagina ufficiale della campagna Kickstarter e segui The Witcher: Ronin sui canali The Witcher ufficiali di CD PROJEKT RED su Facebook e Twitter

link http://kck.st/3zSQ4xV