FILM TV Italia Variety

Pokémon The Movie: Secrets Of The Jungle – Il film d’animazione sui Pokémon in anteprima su Netflix

Pokémon The Movie: Secrets Of The Jungle

Il film d’animazione sui Pokémon
in anteprima su Netflix
Durante l’anno dei festeggiamenti per il
25° anniversario di Pokémon

The Pokémon Company International e Netflix hanno annunciato oggi che il prossimo film d’animazione della serie Pokémon sarà presentato in anteprima su Netflix in tutto il mondo, ad eccezione di Giappone, Cina e Corea. Rivelato per la prima volta nel novembre 2020, Pokémon the Movie: Secrets of the Jungle segna il 23° film d’animazione Pokémon della serie.

Pokemon the Movie: Secrets of the Jungle

Pokemon the Movie: Secrets of the Jungle

Nel profondo della foresta di Okoya, il Pokémon misterioso Zarude vive in una truppa e mantiene una rigida regola che proibisce agli estranei di entrare nel loro territorio. Altrove nella giungla vive Koko, un ragazzo umano cresciuto da un solitario Zarude che ha lasciato la truppa. Koko è cresciuto senza mai dubitare di essere uno Zarude. Ma un giorno, un incontro casuale con Ash e Pikachu lascia Koko con il suo primo amico umano. È davvero un Pokémon? O è, in effetti, un umano? Quando il pericolo minaccia la giungla, i legami tra Pokémon e umani e l’amore tra genitore e figlio saranno messi alla prova.

Pokémon

Contiene “Always Safe” e “No Matter What“, due canzoni originali scritte e registrate dall’artista Cyn per il film. I fan non vedono l’ora di ascoltare queste canzoni durante il film l’8 ottobre e trasmetterle in streaming su piattaforme di musica popolare a partire dallo stesso giorno. Cyn è anche uno dei tanti artisti di rilievo che partecipano al programma P25 Music che celebra i 25 anni di Pokémon per il quale ha scritto e registrato un’altra nuova canzone “Wonderful”.

Emily Arons, Senior Vice President Licensing di The Pokémon Company International: “Durante l’anno del 25° anniversario di Pokémon, volevamo che i fan avessero l’opportunità di provare il nuovissimo film d’animazione Pokémon contemporaneamente come comunità globale. L’animazione Pokémon è un pilastro molto amato del franchise e Netflix è il partner perfetto per aiutarci ancora una volta a offrire un momento mondiale per i fan mentre celebriamo 25 anni di azione e avventura con Ash e il suo Pikachu“.

Per celebrare ulteriormente l’annuncio, gli Allenatori potranno ricevere la forma alternativa di Zarude presente nel film, così come Shiny Celebi, nei loro videogiochi Pokémon Spada o Pokémon Scudo iscrivendosi all’e-mail del Club Allenatori di Pokémon notifiche entro il 25 settembre 2021. Gli Allenatori che si registrano in questo modo riceveranno un’e-mail del Club Allenatori di Pokémon contenente un codice di distribuzione per entrambi il 7 ottobre 2021.

I fan possono anche aspettarsi le attivazioni in Pokémon GO per celebrare il lancio globale di “Pokémon the Movie: Secrets of the Jungle” con i dettagli che verranno annunciati presto. Nel frattempo, i fan possono visitare il sito web ufficiale del film e partecipare alla conversazione online con #Pokemon25.

Pokemon the Movie: Secrets of the Jungle uscirà su Netflix dall’8 ottobre 2021

Informazioni su Pokémon
The Pokémon Company International, una sussidiaria di The Pokémon Company in Giappone, gestisce la proprietà al di fuori dell’Asia ed è responsabile della gestione del marchio, delle licenze e del marketing, del gioco di carte collezionabili Pokémon, della serie TV animata, dell’intrattenimento domestico e dei Pokémon ufficiali sito web. Pokémon è stato lanciato in Giappone nel 1996 e oggi è una delle proprietà di intrattenimento per bambini più popolari al mondo

Informazioni su Netflix
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con oltre 209 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari e lungometraggi in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.