USA Variety

LIL NAS X – annuncia l’album di debutto MONTERO disponibile da oggi su tutte le piattaforme stream

LIL NAS X

annuncia l’album di debutto

MONTERO

disponibile da oggi su tutte le piattaforme stream

L’album di debutto del rapper LIL NAS X esce oggi 17 settembre e per le foto di accompagnamento, ha posato con un pancione, dichiarando che il suo nuovo corpo musicale è il suo “baby”. L’idea dello scatto è stata ispirata dal verso di Megan The Stallion nel suo brano “Dolla Sign Slime”

L’album Montero di Lil Nas X vede molte collaborazioni importanti come Jack Harlow, Doja Cat, Elton John, Megan Thee Stallion e Miley Cyrus.

Ero tipo, ‘Oh mio Dio, questo è fantastico’, quindi ho immediatamente chiamato la mia stilista. Lei mi ha detto, ‘Wow, tutto si riunisce. Il tuo album. Il tuo bambino.’ Ero tipo, ‘Sì, questo è il mio bambino, eh?’ Per scherzo, mi ha detto: “Sì, dovresti fare un servizio fotografico per la gravidanza“. Ero tipo, “Sai una cosa? È davvero geniale”. Quindi ora abbiamo tutta questa cosa in uscita, e sarà fantastico“.

E parlando della sua nuova musica, Lil Nas X si è descritto sia come il “padre che la madre” del pezzo. Ha aggiunto: “Immagino di essere il padre oltre che la madre. Ma immagino che anche i produttori che ci hanno lavorato siano come i papà. O forse gli zii“.

video Lil Nas X – THATS WHAT I WANT 

Lil Nas sente di essere “cambiato così tanto negli ultimi mesi e invece di essere ferito dalle critiche, ha “imparato a lasciare che i commenti delle persone gli cadano dalle spalle” mentre si rende conto che può controllare solo il modo in cui reagisce ai commenti delle persone piuttosto che quello che dicono.

Ha detto alla rivista People: “Sono cambiato in così tanti modi. Ho cambiato il modo in cui gestisco molte situazioni, il modo in cui gestisco la mia tristezza e rabbia e solo capendo che non devo reagire alle emozioni in certi modi.

Montero Tracklist:

STREAM https://lilnasx.lnk.to/MonteroAlbum

01 Montero (Call Me by Your Name)
02 Dead Right Now
03 Industry Baby [ft. Jack Harlow]
04 That’s What I Want
05 The Art of Realization
06 Scoop [ft. Doja Cat]
07 One of Me [ft. Elton John]
08 Lost in the Citadel
09 Dolla Sign Slime [ft. Megan Thee Stallion]
10 Tales of Dominica
11 Sun Goes Down
12 Void
13 Don’t Want It
14 Life After Salem
15 Am I Dreaming [ft. Miley Cyrus]

IG @lilnasx