Canada FILM TV Variety

JOHNNY ORLANDO – pubblica la colonna sonora IT’S ALRIGHT del film MY LITTLE PONY: A NEW GENERATION in arrivo su Netflix

JOHNNY ORLANDO

pubblica la colonna sonora
IT’S ALRIGHT
del film in arrivo su Netflix

MY LITTLE PONY: A NEW GENERATION

La Trama di My Little Pony: A New Generation : è successo l’inimmaginabile…Equestria ha perso la sua magia! Earth Pony, Unicorns e Pegasi non sono più amici e ora vivono separati per specie. Ma l’idealista Earth Pony Sunny (Vanessa Hudgens) è determinata a trovare un modo per riportare incanto e unità nel loro mondo. Collaborando con l’unicorno Izzy (Kimiko Glenn), la coppia viaggia in terre lontane dove incontrano personaggi come il carismatico e coraggioso Pegasi Pipp (Sofia Carson) e Zipp (Liza Koshy) e il sempre responsabile Earth Pony Hitch ( James Marsden). La loro missione è piena di disavventure, ma questi nuovi migliori amici possiedono ciascuno i propri doni unici e speciali che potrebbero essere proprio ciò di cui questo ponyverse ha bisogno per ripristinare la magia e dimostrare che anche i piccoli pony possono fare una grande differenza.

My Little Pony: Una nuova generazione

Il film d’avventura animato di Entertainment One, My Little Pony: Una nuova generazione My Little Pony: A New Generation debutta al galoppo su Netflix il 24 settembre 2021.

Il cast vocale di Mane 5 per il film a tema equestre è interpretato da Vanessa Hudgens (SUNNY), Kimiko Glenn (IZZY), James Marsden (HITCH), Sofia Carson (PIPP) e Liza Koshy (ZIPP). Altri membri del cast vocale includono Ken Jeong (SPROUT), Elizabeth Perkins (PHYLLIS), Jane Krakowski (QUEEN HAVEN), Phil LaMarr (ALPHABITTLE) e Michael McKean (ARGYLE).

Il film è diretto da Robert Cullen, José L. Ucha e co-diretto da Mark Fattibene. La storia è stata creata da Robert Cullen & José L. Ucha e Tim Sullivan. La sceneggiatura è stata scritta da Tim Sullivan e Gillian Berrow. Cecil Kramer e Peter Lewis hanno prodotto.

stream https://johnnyorlando.lnk.tt/ItsAlright

Il cantante, cantautore e attore nato a Toronto Johnny Orlando è la superstar pop emergente di questa generazione che ha un impatto sul palcoscenico musicale globale. Orlando ha accumulato un seguito sui social media di oltre 25 milioni di fan coinvolti in tutto il mondo, unendosi alla cultura globale di Stan con alcuni dei più grandi influencer di Internet. Prima di tutto, Johnny è un artista: a 18 anni, la musica di Orlando ha generato oltre 1 miliardo di stream globali e acclamato da artisti del calibro di Billboard, Variety, Paper, Teen Vogue e altro ancora. I primi mesi del 2021 hanno già visto il successo di Orlando con la sua recente nomination come Pop Album of the Year ai JUNO Awards 2021 per il suo EP 2020 It’s Never Really Over. Nel 2020, Orlando ha portato a casa un MTV Europe Music Award per il miglior atto canadese, segnando il secondo anno consecutivo in cui si è guadagnato quel titolo. Johnny Orlando ha ottenuto una nomination come Breakthrough Artist of the Year ai JUNO Awards 2019 e ha ricevuto un cenno ai Kids’ Choice Awards, iHeart Much Music Video Awards e Teen Choice Awards. Il suo talento musicale e il suo impatto internazionale sono stati ulteriormente riconosciuti quando si è assicurato un accordo globale sui talenti e una partnership sui prodotti di consumo con MTV/ViacomCBS e, nell’agosto 2020, Johnny Orlando è stato l’artista UMG numero 1 su TikTok con oltre 8,5 miliardi di visualizzazioni.

@johnnyorlando