SERIE TV USA Variety

Netflix – The Queen’s Ball: A Bridgerton Experience in arrivo in alcune città del mondo

Netflix

The Queen’s Ball: A Bridgerton Experience

in arrivo in alcune città del mondo

Bridgerton

Qualcuno ha letto cosa ha scritto Lady Whistledown negli ultimi tempi? Quest’inverno, Sua Maestà è lieta di invitarti a The Queen’s Ball: A Bridgerton Experience in arrivo in città selezionate in tutto il mondo nel 2022. Questi eventi saranno senza dubbio l’argomento di The Ton e segneranno l’inizio della tanto attesa stagione sociale.

Gli ospiti saranno trasportati nella Londra dell’era Regency in Inghilterra per un concerto dal vivo di un quartetto d’archi che suona la memorabile colonna sonora di Bridgerton. Oltre alla musica, i partecipanti conosceranno personaggi familiari per rivivere e partecipare ai momenti molto amati delle serie di successo di Netflix e Shondaland.

I partecipanti saranno guidati durante la serata dalla voce dell’enigmatica Lady Whistledown e avranno l’opportunità di dimostrare di meritare l’attenzione di Sua Maestà la Regina. L’esperienza prevede stanze coinvolgenti, tra cui una visita alla modiste di Madame Delacroix per vestirsi per l’occasione, una sosta in uno studio di pittura sotterraneo dell’era Regency per assumere la loro posa più regale e una visita molto attesa con la regina per cercare di vincere Il favore di Sua Maestà. Per tutta la serata, i ballerini si esibiranno insieme a un quartetto d’archi che eseguirà musiche ispirate alla serie, comprese le cover classiche di brani contemporanei.

Coprodotto da Netflix, Shondaland e Fever, The Queen’s Ball: A Bridgerton Experience è uno spettacolo coinvolgente che trasporterà i fan della serie di successo e della sensazione globale nella Londra dell’era Regency in Inghilterra. Ci sarà un concerto dal vivo di un quartetto d’archi che suonerà musica ispirata all’iconica colonna sonora di Bridgerton e gli ospiti rivivranno la storia d’amore del personaggio principale attraverso uno spettacolo di danza e interazioni coinvolgenti tra i personaggi. I partecipanti possono anche provare a conquistare il favore della Regina per essere nominati Diamante della stagione. In tournée in decine di città in tutto il mondo. Los Angeles, Chicago, Montreal e Washington, DC saranno i primi a lanciare l’esperienza a partire dall’inizio del 2022.

Shondaland ha trasportato senza sforzo gli spettatori di Bridgerton in una Londra reinventata dell’era Regency, catturando i cuori di tutto il mondo mentre i fan si sono connessi con ogni aspetto della serie dai suoi deliziosi personaggi e gli attori superbi che li hanno portati in vita, al design dei costumi, all’arte e al set direzione della colonna sonora. Abbiamo collaborato con Fever in The Queen’s Ball: A Bridgerton Experience per creare un’esperienza per i fan altrettanto unica progettata per immergere i partecipanti nel sontuoso mondo di Bridgerton e portare loro questo mondo ovunque si trovino.dichiarazione di Greg Lombardo, Head of Experiences, Netflix.

Nel tentativo di superare i confini della narrazione, Shondaland è orgogliosa di fornire al pubblico su scala globale esperienze curate che vanno oltre l’esperienza dello spettatore“, afferma Sandie Bailey, Chief Design and Digital Media Officer di Shondaland. “Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con Fever e Netflix per espandere ulteriormente questi sforzi e ora offrire ai fan di Bridgerton negli Stati Uniti e in Canada un’esperienza coinvolgente che tutti ameranno“.

Basato sulla serie di romanzi best-seller di Julia Quinn, Bridgerton è ambientato nel mondo sexy, sontuoso e competitivo dell’alta società Regency London. Dalle scintillanti sale da ballo di Mayfair agli aristocratici palazzi di Park Lane e oltre, la serie svela un mondo seducente e sontuoso, pieno di regole intricate e drammatiche lotte di potere, dove nessuno è mai veramente su un terreno stabile. Al centro della serie c’è la potente famiglia Bridgerton. Composto da otto fratelli affiatati, questo gruppo divertente, spiritoso, audace e intelligente deve navigare nel mercato matrimoniale dei diecimila superiori alla ricerca di romanticismo, avventura e amore. La premiere della seconda stagione è prevista per il 2022.