Eventi Culturali Italia Variety

LIVENOW – presenta Italian Tech Week 2021 gli ospiti più attesi Elon Musk con John Elkann

LIVENow

PRESENTA 

ITALIAN TECH WEEK 2021
LA PIÙ GRANDE CONFERENZA ITALIANA SULLA TECNOLOGIA  
SPECIAL GUEST

 ELON MUSK

LIVENow presenta Italian Tech Week 2021, la più grande conferenza italiana sulla tecnologia, trasmessa su LIVENow dalle Officine Grandi Riparazioni di Torino, giovedì 23 e venerdì 24 settembre. 

Con la seconda edizione, tra testimonianze di startupper di successo e incontri di professionisti della settore, l’Italian Tech Week 2021 riunisce le menti più brillanti della scena tech per ispirare tutti coloro che credono che la tecnologia e l’innovazione siano in grado di espandere le possibilità umane.

Tra gli ospiti più attesi, Elon Musk che, il 24 settembre, dialogherà con John Elkann (presidente e CEO di Exor e presidente di Ferrari e di Stellantis) sul tema della tecnologia e del suo impatto sul nostro futuro.

Il calendario completo degli appuntamenti e l’elenco di tutti gli ospiti è disponibile sul sito di Italian Tech Week 2021: https://www.italian.tech/dossier/italian-tech-week . 

ITALIAN TECH WEEK 2021 è visibile gratuitamente su LIVENow, oltre che in diretta streaming su siti di La Repubblica e La Stampa.

LIVENow

LIVENow è una nuova rete di distribuzione di contenuti e una piattaforma che fornisce soluzioni pay-per-view flessibili per eventi live, quali sport, concerti, spettacoli teatrali, talks, educational e lifestyle. LIVENow offre ai fan i migliori contenuti LIVE attraverso la propria piattaforma e una rete di distribuzione in crescita di editori digitali, canali di social media e società telefoniche. LIVENow fornisce un facile accesso agli eventi a cui vogliono partecipare gli utenti, sui device a loro disposizione. Lanciato nell’agosto 2020 da Aser Ventures, LIVENow si impegna ad aiutare le persone a vivere l’esperienza e l’emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante. La piattaforma si propone inoltre come soluzione di marketing per i brand che vogliono ingaggiare nuovi clienti e/o associare il proprio marchio a contenuti di intrattenimento. LIVENow si è distinta per aver portato in dimensione streaming artisti di fama internazionale del calibro di Dua Lipa, con il suo Studio 2054, e i Gorillaz, con Song Machine Live