Francia Variety

Polo & Pan – il duo dance francese ha pubblicato Tunnel feat. Canale Tres. Samaran remix

Polo & Pan

il duo dance francese ha pubblicato

Tunnel feat. Canale Tres.
Samaran remix

Tre mesi e mezzo dopo l’uscita del brano originale, il duo dance francese Polo & Pan ha pubblicato un nuovo remix di “Tunnel feat. Canale Tres.” Questo remix, del produttore/artista parigino Samaran, è il primo di quella che sarà una serie di remix in uscita nelle prossime tre settimane. Il secondo album del duo, Cyclorama, è uscito a giugno di quest’anno. Conteneva brani come “Tunnel”, che è stato descritto come “una piccola meraviglia stordita che praticamente richiede di essere suonata a tarda notteda E! News e “Ani Kuni“, che è già oro in Francia e ha accumulato oltre 40 milioni di stream. “Tunnel” è stato recentemente presentato anche nel nuovo FIFA 22.

“’Tunnel’ è un’incursione nel territorio urbano al fianco del maestro di cerimonie, Channel Tres. Questa collaborazione dà vita a un brano da club sensuale e nitidissimo. Per questi tre remix abbiamo chiesto a diversi produttori francesi: Samaran, Tim Paris e You Man. Tre remix con abili mix di club electro, languidi melodie e un tocco di ipnotico groove da discoteca“, hanno affermato Polo & Pan.

stream https://polopan.lnk.to/Tunnel_Samaran

Il duo si imbarcherà in un tour negli Stati Uniti a sostegno di Cyclorama a partire dal 2 dicembre a Brooklyn, New York. In tutto il mondo, Polo & Pan sono diventati sinonimo di brani dance trippy che portano melodie altrettanto sognanti. Il duo, composto da Paul Armand-Delille (Polo) e Alexandre Grynszpan (Pan), si è incontrato per la prima volta nel 2012 e da allora ha creato fan in tutto il mondo esibendosi davanti a folle esaurite in luoghi importanti come Novo di Los Angeles, Printworks di Londra, Terminal di New York 5 e MTELUS di Montreal. Hanno suonato in numerosi palchi di festival come il Coachella del 2019, dove Billboard ha definito la loro esibizione “senza dubbio una delle migliori esibizioni”. Cyclorama era solo il loro secondo album, dopo Caravelle del 2017

IG @poloandpan