concerti USA Variety

Pepsi Super Bowl LVI Halftime Show 2022 – confermate la star che si esibiranno all’evento sportivo a Los Angeles

Pepsi Super Bowl LVI Halftime Show 2022

confermate la star che si esibiranno all’evento sportivo a Los Angeles

Il primo Super Bowl a Los Angeles di questo secolo sarà caratterizzato da uno spettacolo pieno di stelle degno di Hollywood. Pepsi, la NFL e la Roc Nation hanno annunciato giovedì 30 settembre 2021 che Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar si esibiranno al Pepsi Super Bowl LVI Halftime Show al SoFi Stadium il 13 febbraio su NBC e Telemundo, e in streaming live su Peacock.

I cinque artisti insieme hanno vinto 43 Grammy e hanno creato 22 album n. 1 di Billboard. Per Dr. Dre, Snoop Dogg e Kendrick Lamar, la performance rappresenterà anche un ritorno a casa a Los Angeles.

L’opportunità di esibirmi al Super Bowl Halftime Show, e di farlo nel mio ‘cortile’, sarà una delle più grandi emozioni della mia carriera“, ha detto il Dr. Dre in una nota. “Sono grato a JAY-Z, Roc Nation, NFL e Pepsi, nonché a Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar per essersi uniti a me in quello che sarà un momento culturale indimenticabile“.

Questo segnerà la terza collaborazione del Super Bowl Halftime Show tra Pepsi, NFL e Roc Nation. Nel 2020, Jennifer Lopez e Shakira si sono esibite al Super Bowl LIV di Miami, mentre nel 2021 The Weeknd è stato ospite speciale dell’intervallo per il Super Bowl LV a Tampa, in Florida.

Il 13 febbraio 2022, al Super Bowl LVI di Inglewood, in California, nel nuovo SoFi Stadium, Dr. Dre, un visionario musicale di Compton, Snoop Dogg, un’icona di Long Beach e Kendrick Lamar, un giovane pioniere della musica a suo modo, anche da Compton, sarà al centro del campo per una performance di una vita“, ha detto Shawn “JAY-Z” Carter in una nota. “A loro si uniranno il genio dei testi, Eminem, e l’intramontabile regina, Mary J. Blige. Questo è il Pepsi Super Bowl Halftime Show. Questa è la storia in divenire“.