Giappone USA Variety videogiochi

Xbox – Tokyo Game Show 2021 l’evoluzione di Xbox Cloud Gaming su PC, dispositivo mobile o tablet

Xbox è tornata sul palco virtuale del Tokyo Game Show 2021 per celebrare le ultime notizie rilevanti per i fan in Giappone e in tutta la regione asiatica.

Avremo sempre giochiWe’ll always have games” era il tema dello spettacolo di quest’anno e continuiamo a essere umili e ispirati dal potere dei giochi e di connettere la nostra comunità in tutto il mondo. Oggi siamo stati entusiasti di mostrare come offriamo ai giocatori più libertà di giocare ai videogames che desiderano, con le persone che desiderano, sui dispositivi che scelgono attraverso il lancio di Xbox Cloud Gaming con Xbox Game Pass Ultimate in Giappone.

Con le apparizioni di Forza Horizon 5, Todd Howard di Bethesda con Starfield, una dimostrazione dei creatori giapponesi di Minecraft, una chiacchierata con Phil Spencer, capo di Xbox e Shinji Mikami, capo di Tango Gameworks e una varietà di aggiornamenti di terze parti tra cui Sarah Bond, Head of Creator Experience and Ecosystem, presenta SCARLET NEXUS di Bandai Namco Entertainment disponibile per giocare ora con Xbox Game Pass a livello globale, il Tokyo Game Show 2021 Xbox Stream ha avuto qualcosa per tutti. Ecco una carrellata delle notizie e dei contenuti che abbiamo condiviso con i nostri fan durante l’Xbox Live Stream:

Xbox Cloud Gaming viene lanciato in Giappone, Australia, Brasile e Messico

Phil Spencer, responsabile di Xbox, e Kareem Choudhry, responsabile di Cloud Gaming, hanno condiviso che Xbox Cloud Gaming (Beta) con Xbox Game Pass Ultimate sta per essere ufficialmente lanciato in quattro nuovi mercati – Giappone, Australia, Brasile e Messico

L’evoluzione di Xbox Cloud Gaming significa che i giocatori possono ora decidere come vogliono giocare, se su PC, dispositivo mobile o tablet. Oltre 100 giochi nella libreria Xbox Game Pass Ultimate sono localizzati e saranno giocabili dal lancio il 1° ottobre.

Celebrazione del Cloud con i creatori giapponesi di Minecraft

Siamo stati orgogliosi di celebrare la comunità giapponese dei creatori di Minecraft con una divertente dimostrazione di Minecraft Dungeons attraverso Cloud Gaming per mostrare i nuovi modi di giocare su dispositivi come PC, tablet e dispositivi mobili.

Forza Horizon 5 rivela le specifiche del PC

I fan del PC hanno avuto un assaggio di ciò che possono aspettarsi da Forza Horizon 5. I giocatori sperimenteranno presto spedizioni mozzafiato attraverso i vivaci e in continua evoluzione paesaggi aperti del Messico con un’azione di guida illimitata e divertente in centinaia delle più grandi auto del mondo nell’ultima e più grande iterazione della serie fino ad oggi.

Mike Brown, Direttore Creativo di Forza Horizon 5 e Ben Thaker-Fell, Principal Game Designer di Playground Games hanno mostrato una demo sui nuovi dispositivi Surface. I giocatori possono esplorare il Messico a partire dal 9 novembre, quando Forza Horizon 5 uscirà per Xbox Series X|S, Xbox One, PC su Windows e Steam e Xbox Game Pass, inclusi console, PC e Cloud Gaming (Beta) con Xbox Game Pass Ultimate (dove a disposizione)

LImpegno per i creatori giapponesi e l’esperienza di gioco per PC su Windows 11

Sarah Bond, Head of Xbox Creator Experience and Ecosystem, è salita sul palco per discutere del nostro impegno nei confronti dei creatori in Asia, condividendo che Xbox è partner di oltre 200 sviluppatori indipendenti con sede in Giappone attraverso il nostro programma ID@Xbox, fornendo un palcoscenico per entusiasmanti indie giochi ed esperienze che verranno in futuro sulla nostra piattaforma. Molti di questi giochi possono essere scoperti con Xbox Game Pass.

Abbiamo anche dato uno sguardo ai giochi con il nuovo Windows 11 a partire dal 5 ottobre. I giochi possono avere un aspetto migliore grazie all’Auto HDR, una funzionalità unica di Windows 11 che aggiorna automaticamente l’illuminazione e il colore dei tuoi giochi dalla gamma dinamica standard (SDR) a alta gamma dinamica (HDR). Windows 11 può anche caricare presto i tuoi giochi più velocemente, grazie alla tecnologia DirectStorage. Ciò significa che potrai sperimentare mondi di gioco incredibilmente dettagliati, senza lunghi tempi di caricamento.

Nuovi contenuti in arrivo su Xbox Game Pass: SCARLET NEXUS e altro

Abbiamo anche mostrato una serie di titoli entusiasmanti, tra cui SCARLET NEXUS, Back 4 Blood, AI: Somnium Files e Mighty Goose che saranno disponibili con Xbox Game Pass. Abbiamo annunciato che i fan potranno giocare a SCARLET NEXUS oggi con Xbox Game Pass dal pluripremiato team di Bandai Namco Entertainment in Giappone. Il titolo è giocabile su console, PC, tablet e Cloud Gaming, ove disponibile, con controlli touch. Dai Turtle Rock Studios, il team acclamato dalla critica dietro il franchise di Left 4 Dead e pubblicato da Warner Bros Interactive Entertainment ha mostrato più di Back 4 Blood, un emozionante sparatutto in prima persona cooperativo che verrà lanciato il primo giorno con Game Pass il 12 ottobre.

Phil Spencer e il fondatore di Tango Gameworks, Shinji Mikami, discutono del presente e del futuro dei giochi in una chiacchierata

Con oltre tre decenni di esperienza nel settore dei giochi, il fondatore di Tango Gameworks Shinji Mikami ha presentato ai fan giochi leggendari come Vanquish, The Evil Within e l’iconico franchise di Resident Evil. Mikami-san ha incontrato Phil Spencer, responsabile di Xbox, per avviare una discussione sincera sul presente e sul futuro della creatività e dello sviluppo di giochi in Giappone.

Lo Showcase ha rivelato di più dai team dietro Eiyuden Chronicles, Marvel’s Guardians of the Galaxy, Re:Legend, Ghostrunner e THE KING OF FIGHTERS XV. I fan della Marvel sono stati anche attratti dal prossimo gioco Marvel’s Guardians of the Galaxy di Square Enix. Il trailer ha mostrato l’incredibile universo Marvel creato dal team di sviluppatori, dandoci uno sguardo forte sulla corsa sfrenata di personaggi leggendari, fondali colorati e follia mixtape 80x che i fan possono aspettarsi al lancio di ottobre.

Nuove esperienze in arrivo su Xbox da sviluppatori indipendenti in Asia

Il team di ID@Xbox ha anche messo in luce i titoli indipendenti dell’Asia che arriveranno con Xbox Game Pass attraverso l’acclamato programma, condividendo i trailer dei titoli imperdibili di sviluppatori ed editori. In mostra anche titoli indie dal Giappone e dalla Corea come Craftopia, The Good Life, RPG Time, Mighty Goose, Lapin, Unsouled ed Eternal Return.

Siamo incredibilmente entusiasti di tutto ciò che è all’orizzonte per Xbox e siamo onorati dalla crescita della nostra community Xbox in Giappone e in tutta la più ampia regione asiatica. Non vediamo l’ora di accogliere ancora più giocatori e creatori per unirsi a Xbox questa vacanza e oltre.