irlanda Variety

INHALER – la rock band irlandese ha pubblicato il video di MY HONEST FACE il singolo Totally è su FIFA 22

INHALER

la rock band irlandese ha pubblicato il video di

MY HONEST FACE

il singolo Totally è su FIFA 22

Gli Inhaler hanno pubblicato il video del loro nuovo singolo “My Honest Face“. Il video è stato girato da Lewis Evans ed Ewan Ogden durante la prima serie di spettacoli della band di questa estate e include la loro travolgente esibizione al Reading Festival. È stato diretto da Douglas Hart e Antony Genn.

My Honest Face” è tratto dall’album di debutto numero 1 degli Inhaler, It Won’t Always Be Like This, pubblicato a luglio tramite Polydor/Universal Music Canada. La band segue le grandi esibizioni ai festival di Reading / Leeds, Neighborhood Weekender e TRNSMT Festival con il loro tour sold-out nel Regno Unito che è iniziato a Sheffield la scorsa notte e include una data a Londra al The Forum il 6 ottobre.

Pubblicato originariamente nel 2019 e uno dei preferiti dai fan, “My Honest Face” è stato rielaborato durante le sessioni dell’album e ora ha accumulato oltre 22 milioni di stream.

La rock band irlandese Inhaler è una delle band più entusiasmanti emerse negli ultimi anni e l’album di debutto, It Won’t Always Be Like This, è all’altezza del loro potenziale. Il cantante e chitarrista Eli Hewson, il bassista Robert Keating, il chitarrista Josh Jenkinson e il batterista Ryan McMahon hanno realizzato un disco che cattura la loro evoluzione da eccitanti esordienti a raffinati cantautori. Prende in una gamma abbagliante di trame sonore, dove enormi ritornelli si fondono perfettamente con una strumentazione intricata e dinamica.

Registrato con il collaboratore e produttore di lunga data Antony Genn ai Narcissus Studios di Londra, è un disco di formazione su come perdersi e ritrovarsi, cercando di dare un senso al mondo quando il mondo non ha molto senso. Traccia un percorso di esplorazione sonora, dall’urgenza travolgente della title track al lussureggiante synth-pop di Slide Out The Window fino ai groove agili e spaziali di A Night On The Floor. È un debutto di profondità e colore e include la traccia “Totally” che è presente su FIFA 22, rilasciata il 1 ottobre.

IG @inhalerdublin