Repubblica di Corea Variety

CRAVITY – pubblicano il video di VENI VIDI VICI estratto dall’album The Awakening: Written In The Stars

CRAVITY

1° Album parte 1

The Awakening: Written In The Stars

la storia della crescita della idol-band sud coreana e
ne disegna il destino

Cravity

Sin dal loro debutto, i CRAVITY hanno ricevuto molta attenzione e hanno raggiunto risultati significativi in ​​vari premi e classifiche, affermandosi come ‘idol di quarta generazione’ leader del K-pop, mostrando una crescita notevole. CRAVITY, che ha mostrato il lato di un super rookie con una performance di alta qualità sul palco basata su una visione del mondo unica sin dal debutto, presenterà una nuova sfida con un nuovo album completo.

Il primo album dei CRAVITY contiene la stimolante consapevolezza che vola verso il suo obiettivo con un nuovo tema chiamato ‘The Awakening’. CRAVITY, che descrive la storia del superamento delle preoccupazioni interiori e del dolore attraverso il singolo ‘HIDEOUT‘, e attraversando un nuovo mondo con l’empatia, è diventando più forti, va oltre l’oppressione esterna e i muri insormontabili senza fermarsi. Contiene la volontà di “Written in the stars”, il messaggio dell’album parte 1, porta il messaggio di nove giovani verso il loro destino.

L’album integrale di CRAVITY questa volta è stato prodotto principalmente da PCDC e il colore unico di CRAVITY è stato catturato nell’album in modo più chiaro. PCDC è una troupe di produzione formata da 6 produttori, artisti, top laner e tracker. È composto da membri che sono attivi in ​​vari campi e digeriscono una varietà di generi, dalle melodie popolari e canzoni con idee uniche. L’album di CRAVITY aggiunge significato al colore e interpretato da PCDC in un modo più sensuale.

La canzone del titolo ‘Gas Pedal‘ è una canzone che esprime la storia della crescita inarrestabile dei CRAVITY sotto il tema di ‘Accelerator Pedal’. La composizione gradualmente crescente della canzone offre l’esilarante piacere di vincere la battaglia, e i membri Serim e Allen hanno partecipato alla creazione del rap, aggiungendo energia intensa.

video Gas Pedal by Cravity

Inoltre, il video musicale della canzone del titolo contiene il significato di “The Awakening”, il tema principale dell’album normale, e contiene il contenuto dei membri CRAVITY che sentono l’esistenza e il risveglio dell’uno dell’altro. Per esprimere drammaticamente la parola chiave principale, è un video musicale che esprime uno stato d’animo orientato al futuro con elementi fantascientifici e cyberpunk in uno sfondo spaziale che attraversa il mondo reale e virtuale, e la selvaggia bellezza visiva del rosso è un attraente video musicale.

video VENI VIDI VICI by Cravity

Insieme alla canzone del titolo, ogni traccia dell’album rivela più chiaramente il tema di CRAVITY. Come il titolo “I came, I saw, I won”, “VENI VIDI VICI” contiene l’audace volontà della band, “CHINGA-LINGA“, dove l’aspirazione di CRAVITY a realizzare tutto suona come un incantesimo e la pura passione dei membri. Ogni traccia , come ‘Celebrate‘, un brano dance hip-hop che esprime entusiasmo, e ‘Grand Prix‘, un piacevole electro-pop con elementi funky, emette energia fresca e mantiene l’unità.

CRAVITY, che ha dimostrato il valore del suo nome con gli ultimi tre album, offre un’altra possibilità attraverso esperienze differenziate ed empatia. Musica avvincente, colori chiari della band e performance travolgenti imprimeranno profondamente il nome di CRAVITY nella scena K-Pop.

CRAVITY 1ST ALBUM PART 1 [The Awakening: Written In The Stars] 곡 소개
TRACLIST – CREDIT:

01. Intro : New Horizon
Composed by PCDC
Arranged by PCDC

02. Gas Pedal
Lyrics by PCDC, Samuel Ku, eddiesupa, 세림, 앨런
Composed by PCDC, Samuel Ku, eddiesupa
Arranged by PCDC

03. VENI VIDI VICI
Lyrics by PCDC
Composed by PCDC
Arranged by PCDC

04. CHINGA-LINGA
Lyrics by PCDC
Composed by PCDC
Arranged by PCDC

05. Celebrate
Lyrics by PCDC
Composed by PCDC
Arranged by PCDC

06. Grand Prix
Lyrics by 화임현(Flying Lab), 세림, 앨런
Composed by Gabriel Brandes, Chris Meyer, Ludwig Lindell
Arranged by Ludwig Lindell

07. Divin’
Lyrics by 신기현, 준지 (Junji)
Composed by 신기현, 준지 (Junji)
Arranged by 신기현, 준지 (Junji)

08. GO GO
Lyrics by PCDC
Composed by PCDC
Arranged by PCDC

IG @cravity_official