FILM TV Italia SERIE TV Variety

Netflix Here for the Holidays – novità su film, serie tv e speciali delle festività come A Boy Called Christmas, Dawid i elfy, 1000 kms de la Navidad

Netflix Here for the Holidays

novità su film, serie tv e speciali delle festività come
A Boy Called Christmas, Dawid i elfy, 1000 kms de la Navidad

Tra la preparazione delle liste dei regali e dei prodotti da forno, perché non iniziare la lista di titoli per le vacanze con la prossima serie di film, serie tv e speciali delle festività natalizie. Quindi segnate i vostri calendari, perché quest’anno ci sono dei regali molto speciali dal vostro vero amore, Netflix: Film realizzati in vari Paesi europei che raccontano il natale in maniera molto diversa e divertente, serie tv nuove e nuove stagioni delle più popolari, i bambini e le famiglie sono sempre protagonisti e per loro l’offerta si amplia.

Disponibile dal 1 novembre
La famiglia Claus
Quando suo nonno si ammala improvvisamente, Jules, che odia le festività, scopre l’eredità magica della sua famiglia e si rende conto di essere l’unica speranza per salvare il Natale.

Regia: Matthias Temmermans
Scritto da: Matthias Temmermans e Ruben Vandenborre
Attori: Jan Decleir, Mo Bakker e Stefaan Degand

Disponibile dal 5 novembre
Ama tantoLove Hard

Love Hard. (Pictured) Nina Dobrev as Natalie Bauer in Love Hard. Cr. Bettina Strauss/Netflix © 2021

La giornalista di Los Angeles, romantica senza speranza ma eternamente single, Natalie (Nina Dobrev) pensa che le cose stiano iniziando a migliorare quando colpisce un ragazzo sognante della East Coast, Tag (Darren Barnet). Facendo un atto di fede salta su un volo per sorprendere la sua cotta per le vacanze, solo per scoprire che è stata catturata dall’amico d’infanzia di Tag che è altrettanto sfortunato in amore, Josh (Jimmy O. Yang). Questa spensierata commedia romantica racconta il suo tentativo di innamorarsi. LOVE HARD è interpretato anche da James Saito, Harry Shum Jr., Mikaela Hoover e Heather McMahan.

Diretto da: Hernán Jiménez
Scritto da: Danny Mackey and Rebecca Ewing
Prodotto da: McG and Mary Viola
Produttore esecutivo: Steven Bello, Brendan Ferguson and Max King
Direttore della fotografia: Shane Hurlbut, ASC
Production Designer: Patrick Sullivan
Edited by: Priscilla Nedd Friendly, ACE
Costume Designer: Caroline Cranstoun
Musiche di: Mark Orton
Music Supervision: Michael Turner
Cast: Nina Dobrev, Jimmy O. Yang, Darren Barnet, James Saito, Harry Shum Jr., Mikaela Hoover, Heather McMahan, Althea Kaye and Rebecca Staab

Disponibile dal 7 novembre
Babbo Natale è tornato
Quattro sorelle in lotta seguono un corso intensivo di unione familiare quando il padre perduto da tempo si presenta per Natale nel loro elegante maniero ancestrale.

Disponibile dal 18 novembre
The Princess Switch 3: Romancing the Star
Quando una reliquia inestimabile viene rubata, la regina Margaret (Vanessa Hudgens) e la principessa Stacy (Vanessa Hudgens) chiedono l’aiuto dell’audace cugina sosia di Margaret, Fiona (Vanessa Hudgens), che collabora con un uomo affascinante e misterioso del suo passato per recuperarla. .. riaccendere le scintille di un’allettante storia d’amore natalizia e sfociare in un interruttore molto inaspettato.

The Princess Switch 3: Romancing the Star. Vanessa Hudgens as Queen Margaret in The Princess Switch 3: Romancing the Star. Cr. Mark Mainz/NETFLIX © 2021

Regia: Mike Rohl
Scritto da: Robin Bernheim Burger
Basato su personaggi creati da: Robin Bernheim Burger e Megan Metzger
Produttori: Vanessa Hudgens, Brad Krevoy
Produttori esecutivi: Katrina Stagner, Steve Berman, Brian Donovan, AJ Riach, Mike Rohl, Robin Bernheim Burger, Amanda Phillips, Eric Jarboe
Protagonisti: Vanessa Hudgens, con Vanessa Hudgens, e Vanessa Hudgens

Disponibile il 24 novembre
Un ragazzo chiamato NataleA Boy Called Christmas

Un ragazzo chiamato Natale

Un ragazzo normale di nome Nikolas parte per un’avventura straordinaria nel nord innevato alla ricerca di suo padre che è alla scoperta del favoloso villaggio degli elfi, Elfhelm. Portando con sé una renna testarda di nome Blitzen e un fedele topo domestico, Nikolas incontra presto il suo destino in questa storia magica, comica e accattivante che dimostra che nulla è impossibile. Adattato dal bestseller di Matt Haig.

Regia: Gil Kenan
Scritto da: Ol Parker e Gil Kena
Basato sul romanzo di: Matt Haig
Prodotto da: Graham Broadbent, p.g.a., Pete Czernin, p.g.a.
Attori: Henry Lawfull, Toby Jones, Sally Hawkins, Kristen Wiig, Michiel Huisman, Zoe Colletti, Stephen Merchant (voce), Joel Fry, Rune Temte con Jim Broadbent e Maggie Smith

Disponibile dal 26 novembre
Un castello per Natale A Castle For Christmas

Brooke Shields e Cary Elwes

La famosa autrice, Sophie Brown (Brooke Shields), si reca in Scozia nella speranza di acquistare un piccolo castello tutto suo, ma il proprietario pungente, Duke Myles (Cary Elwes), è riluttante a vendere a uno straniero. Lavorando per trovare un compromesso, i due si scontrano costantemente, ma potrebbero trovare qualcosa in più di quanto si aspettassero.

Regia: Mary Lambert
Scritto da: Ally Carter e Kim Beyer-Johnson
Produttore: Brad Krevoy
Produttori esecutivi: Amanda Phillips, Brooke Shields, Steven R. McGlothen, Steve Berman, Katrina Stagner, Eric Jarboe
Attori: Brooke Shields, Cary Elwes

Disponibile dal 2 dicembre
Single tutta la vitaSingle All the Way
Nel disperato tentativo di evitare il giudizio della sua famiglia sul suo perenne status di single, Peter (Michael Urie) convince il suo migliore amico Nick (Philemon Chambers) a unirsi a lui per le vacanze e a fingere che ora abbiano una relazione. Ma quando la madre di Peter (Kathy Najimy) gli organizza un appuntamento al buio con il suo bel trainer James (Luke Macfarlane) il piano va storto.

Regia: Michael Mayer
Scrittore: Chad Hodge
Cast: Michael Urie, Philemon Chambers, Luke Macfarlane, Barry Bostwick, Jennifer Robertson con Jennifer Coolidge e Kathy Najimy
Produttore: Joel S. Rice
Produttori esecutivi: Chad Hodge, Michael Mayer

Disponibile dal 6 dicembre
David e gli Elfi / Dawid i elfy

Dawid i elfy

Il Natale si avvicina, ma non è un periodo felice per David. Dopo essersi trasferito in una grande città, i suoi genitori si sono impantanati con il lavoro e hanno dimenticato il significato del Natale. David decide di cambiarlo. Insieme ad Albert l’Elfo, fuggito dalla terra di Babbo Natale per capire cos’è il Natale, David parte per i Monti Tatra, dove vivono i suoi nonni, in un viaggio pieno di avventure. Sono seguiti dai genitori di David e da Babbo Natale, che non capisce completamente il mondo moderno.

Regia: Michał Rogalski
Autori: Mariusz Kuczewski, Marcin Baczyński
Produttori: EndemolShine Polska, Magdalena Szwedkowicz
Cast principale: Jakub Zając, Cyprian Grabowski, Anna Smołowik, Monika Krzywkowska, Piotr Rogucki, Michał Czernecki, Cezary Żak

Disponibile dal 16 dicembre
Un Natale in California: le luci della cittàA California Christmas: City Lights

Lauren Swickard, Josh Swickard

È passato un anno da quando Callie e Joseph si sono innamorati, e sono più felici che mai di gestire il loro caseificio e la loro azienda vinicola, fino a quando gli affari e gli obblighi familiari lo richiamano in città e minacciano di far deragliare la loro storia d’amore.

Regia: Shaun Piccinino
Produttori: Ali Afshar, Lauren Swickard, Daniel Aspromonte, Josh Swickard
Sceneggiatura: Lauren Swickard
Cast principale: Lauren Swickard, Josh Swickard, Ali Afshar, David Del Rio

Disponibile dal 22 dicembre
Natale scontrosoGrumpy Christmas
In questo sequel della commedia di successo del 2016 Un Padre No Tan Padre, Don Servando e la sua “famiglia hippie allargata” si recano in spiaggia per trascorrere il Natale con la zia di Alma, Doña Alicia, una donna anziana esigente che diventa la nemesi definitiva di Don Servando. Quando la sua posizione in famiglia viene messa in discussione, Don Servando non si fermerà davanti a nulla per dimostrare che Alicia è una persona orribile che bada solo a se stessa… anche a costo di rovinare il Natale a tutti.

Regia: Raúl Martínez
Scritto da: Javier Peñaloza
Direttore della fotografia: Michel Castro
Prodotto da: Gerardo Gatica e Alberto Müffelmann
Attori: Héctor Bonilla, Benny Ibarra e Jacqueline Bracamontes

Disponibile il 24 dicembre
1000 miglia da Natale / 1000 kms de la Navidad

AMKDLN (L to R) MAR DEL HOYO as MARÍA JOSÉ, RAÚL JIMÉNEZ as JOSÉ MARIA, TAMAR NOVAS as RAÚL in AMKDLN. Cr. ANDRES PADUANO/NETFLIX © 2021

Una commedia che racconta la storia di Raúl (Tamar Novas), un trentenne che ha subito tutte le disgrazie della sua vita durante il periodo natalizio. Questo è il motivo per cui odia davvero i canti di Natale, i Re Magi e tutto ciò che odora lontanamente di spirito natalizio. Ogni anno trascorre il periodo natalizio su una spiaggia lontana… ma quest’anno il suo capo ha piani diversi per lui: Raúl deve partecipare a un viaggio di lavoro per controllare una fabbrica di “Turrones de Valverde”, il dolce natalizio più tipico di una città che vive e ama il Natale. E se questo non fosse abbastanza per Raúl, dovrà condividere l’alloggio con l’insegnante locale Paula, il cui sogno è battere il record mondiale del più grande presepe vivente mai creato. Riuscirà questo Grinch madriliano a superare il suo peggior incubo?

AMKDLN (L to R) TAMAR NOVAS as RAÚL in AMKDLN. Cr. ANDRES PADUANO/NETFLIX © 2021

Regia: Álvaro Fernández Armero
Sceneggiatore: Francisco Arnal e Daniel Monedero
Produttori: Kiko Martínez per Nadie es perfecto
Cast principale: Tamar Novas, Andrea Ros, Peter Vives, Fermí Reixach e Verónica Forqué

In arrivo a dicembre
Un Natale Naija
Tre figli corrono per soddisfare il desiderio della madre di portare a casa le mogli per Natale, mentre lei lotta per pianificare una celebrazione natalizia per la quale sarà sempre ricordata.

Nora Awolowo/Netflix

Regia di: Kunle Afolayan
Scritto da: Kemi Adesoye
Produttori: Golden Effects Pictures

LE SERIE TV NETFLIX PER LE FESTIVITÀ NATALIZIE

Disponibile dal 17 novembre
Christmas Flow

Un’improbabile storia d’amore natalizia sboccia tra un famoso rapper e una tenace giornalista. Ma possono farlo funzionare nonostante le loro differenze?

co-creato e co-scritto da Henri Debeurme ( Tank, Moah ), Victor Rodenbach ( Stalk, Les Grands et Dix per cento ) e Marianne Levy (autore di The Curse of the Comfort Zone e Shoes on his foot pubblicato da Pigmalione) e regia di Nadège Loiseau

Disponibile dal 19 novembre
Blown Away: Christmas

Blown Away: Christmas S1 Bobby Berk in episode 3 of
Blown Away: Christmas S1. Cr. Courtesy of Netflix © 2021

Blown Away sta alzando il fuoco per una spettacolare resa dei conti natalizia! È la stagione della redenzione, poiché cinque beniamini dei fan tornano nel negozio di tendenza per competere in una serie di sfide a tema natalizio nella ricerca di diventare The Best in Holiday Blow. Nello spirito della donazione, il vincitore non riceverà solo un premio in denaro di 10.000 dollari, ma anche altri 10.000 dollari verranno donati all’organizzazione benefica prescelta.
Blown Away: Christmas è presentato da Bobby Berk con la valutatrice residente Katherine Gray.

Disponibile dal 26 novembre
Scuola di Cioccolato

Amaury Guichon

Otto grandi professionisti della pasticceria e del cioccolato stanno venendo alla School of Chocolate per portare le loro abilità e carriere al livello successivo. Il loro insegnante è il cioccolatiere di fama mondiale, Amaury Guichon, noto in tutto il mondo per la creazione di strabilianti pezzi di cioccolato e pasticcini incredibili. Uno studente fortunato che riesce a dimostrarsi il “migliore della classe” dopo otto episodi vincerà un pacchetto premio che include un’opportunità di cambiamento di carriera.

Produttori esecutivi:
Adam Cohen, Cara Tapper, Joanna Vernetti, Jeanne Begley, Andrea Richter
Società di produzione: Super Delicious
Formato: Serie non scritta (8 episodi da 45 minuti).

Disponibile dal 28 novembre
Elfi

Sperando di riunirsi per Natale, una famiglia di quattro persone si reca in una remota isola dell’arcipelago danese, solo per trovarla controllata dai membri di una comunità fortemente religiosa che vive in equilibrio con le feroci creature dei boschi che si rivelano essere… elfi. Esseri reali e mostruosi che hanno ispirato il folklore e i miti che tutti conosciamo. Quando la ragazza della famiglia trova e porta a casa un piccolo elfo, interrompe inavvertitamente l’equilibrio e getta tutti sull’isola in una battaglia per la vita o la morte per la fede, la famiglia e la pura sopravvivenza.

Disponibile dal 3 dicembre
The Great British Baking Show: Holidays: Season 4
Decora le sale con zucchero, burro e cioccolato mentre i concorrenti delle passate stagioni preparano meravigliose prelibatezze invernali per i giudici Paul Hollywood e Prue Leith.

Produttori esecutivi: Letty Kavanagh, Richard McKerrow, Kieran Smith
Società di produzione: Love Productions
Formato: Serie non scritta (2 episodi da 60 minuti)

In arrivo a dicembre
How To Ruin Christmas: Season 2Come rovinare il Natale

Beauty Sello (Thando Thabethe) with her husband Sbu Twala (Vincent Mahlangu) – Photo Credit: Mosa Hlophe/Netflix

In attesa di un tranquillo Natale questa volta, famiglia ribelle e pecora nera, i piani di Tumi Sello vengono rovinati, e così anche il Natale. Ancora una volta, deve trascorrere i prossimi due giorni prima di Natale cercando di cancellare il suo e il nome Sello.

NETFLIX PER I BAMBINI E LE FAMIGLIE

Disponibile dal 23 novembre
Waffle + Festa delle festività di Mochi

Waffles e Mochi sono a casa per le vacanze natalizie nella terra congelata quando Steve the Mop chiama chiedendo delle loro tradizioni natalizie. Troppo ansioso come sempre, Waffles inventa una vacanza – Freezie Day – e dice che è tutta una questione di cibo! Steve invita se stesso – e tutti i loro amici dal negozio di alimentari – a festeggiare, ma Waffles e Mochi non hanno nulla da offrire ai loro ospiti a questa festa improvvisata. Mochi si avventura su MagiCart per raccogliere il cibo per la festa mentre Waffles distrae gli ospiti a casa. Seguono Hijinks (insieme a viaggi in Norvegia e Hawaii!). Alla fine, Waffles e Mochi imparano che le tradizioni delle feste sono molto più che il cibo: riguardano lo stare insieme e creare ricordi con le persone che ami.

Disponibile il 24 novembre
Robin Robin

Robin Robin – (c) 2021 Netflix Worldwide Entertainment, LLC. All rights reserved

Uno speciale musicale natalizio in stop-motion di Aardman. Quando il suo uovo finisce per caso in una discarica, Robin viene allevata da un’amorevole famiglia di topi. Man mano che cresce, le sue differenze diventano più evidenti. Robin parte per la rapina per porre fine a tutte le rapine per dimostrare alla sua famiglia che può essere una topa davvero brava, ma finisce per scoprire chi è veramente.

Registi: Dan Ojari, Mikey Please
Sceneggiatori: Dan Ojari, Mikey Please, Sam Morrison
Produttore: Helen Argo
Cast vocale: Gillian Anderson, Richard E Grant, Bronte Carmichael, Adeel Akhtar

Disponibile dal 30 novembre
Charlie’s Colorforms City: Storie di neve
In questi episodi a tema invernale, incontriamo la nuova amica di Charlie, Yetilda D. Yeti, che fa coppia con Charlie per alcune avventure innevate!

Disponibile dal 3 dicembre (escluso il Regno Unito)
Shaun vita da pecora: il volo prima di Natale


In questo speciale di 30 minuti di Aardman, la pecora più amata al mondo è protagonista della sua personale storia d’inverno. L’eccitazione stagionale di Shaun si trasforma in sgomento quando un’incursione in una fattoria per ottenere calze più grandi per il gregge porta inavvertitamente alla scomparsa di Timmy. Riuscirà Shaun a riavere Timmy prima che diventi il regalo di qualcun altro? Preparati per un’avventura “Santastica” mentre tutti imparano il vero valore del Natale!

Regia: Steve Cox
Scrittore: Giles Pilbrow basato su una storia di Giles Pilbrow, Mark Burton
Produttore: Richard Beek

Disponibile dal 14 dicembre
StarBeam: Beaming in the New Year
Quando tutti i più grandi nemici di StarBeam si uniscono alla vigilia di Capodanno, Zoey addestra suo cugino Zane a diventare il prossimo supereroe della famiglia.