Italia Variety videogiochi

DC LA SQUADRA DEI SUPERANIMALI – Outright Games svela il videogioco al DC Kids FanDome

DC LA SQUADRA DEI SUPERANIMALI

Outright Games, il celebre produttore globale di prodotti d’intrattenimento per bambini, ha svelato oggi il videogioco “DC La Squadra dei Superanimali” in occasione del DC Kids FanDome. Il gioco, ispirato al film di Warner Bros che arriverà sul grande schermo nell’estate del 2022, è concesso in licenza da Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC e sarà disponibile dal 2022 per PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC Digital.

Il videogioco “DC La Squadra dei Superanimali” metterà i giocatori nelle zampe di Krypto Superdog e Asso mentre solcano i cieli per proteggere la popolazione animale di Metropolis da una nuova minaccia incombente. Vola nei cieli della città nei panni di Krypto e Asso in questo gioco d’azione su binari e salva gli abitanti sfruttando le abilità e i potenziamenti unici di ogni personaggio.

Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito web https://outrightgames.com di Outright Game, mentre per tutte le ultime novità del DC Kids FanDome, visita i siti web ufficiali @DCFanDome.com e @DCKidsFanDome.com.

Informazioni su Outright Games:

Outright Games è un produttore videoludico globale con una particolare attenzione ai prodotti d’intrattenimento di qualità per famiglie destinati a un pubblico mondiale. Fondato nel 2016, Outright Games ha guadagnato la sua posizione nel mercato offrendo giochi avvincenti basati su licenze d’intrattenimento globali. Outright Games ha portato in vita storie e personaggi con titoli del calibro di Jumanji: Il Videogioco con Sony Pictures, Paw Patrol: Il Film – Adventure City chiama! con Nickelodeon, Ben 10 Power Trip con Cartoon Network e Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri con NBCUniversal. Ovunque ci sia il logo di Outright Games, il gioco sarà adatto e divertente per tutta la famiglia.

Informazioni su DC

DC, una società di WarnerMedia, crea personaggi iconici, storie durature ed esperienze coinvolgenti che ispirano e divertono un pubblico di ogni generazione in tutto il mondo. È uno dei maggiori editori di fumetti e graphic novel al mondo. Come divisione creativa, DC ha il compito di integrare le sue storie e i suoi personaggi attraverso film, serie televisive, prodotti consumer, home entertainment, giochi interattivi, il servizio di abbonamento digitale DC Universe Infinite e il portale di community engagement.

nformazioni su BANDAI NAMCO Europe S.A.S.

BANDAI NAMCO Europe S.A.S. è uno dei più importanti editori e sviluppatori al mondo di contenuti interattivi per le principali piattaforme di gioco (ma non solo), tra cui console e PC.  
BANDAI NAMCO Europe produce proprietà intellettuali per un pubblico globale e sta costruendo la propria reputazione con franchise del calibro di LITTLE NIGHTMARES™, PARK BEYOND™ e il prossimo UNKNOWN 9™ Awakening, sviluppato dallo studio acquisito di recente di Reflector Entertainment con sede a Montreal, in Quebec. BANDAI NAMCO Europe è il quartier generale di BANDAI NAMCO Holdings Inc. per il territorio europeo, nota per aver creato e pubblicato alcuni dei più importanti franchise del settore videoludico e del giocattolo, tra cui PAC-MAN™, TAMAGOTCHI™, GUNDAM™, TEKKEN™ and DARK SOULS™.