Italia Testi Canzoni Variety

SHARI – fuori il singolo FOLLIA un viaggio nei lati più oscuri di una relazione

SHARI

fuori il singolo

FOLLIA

un viaggio nei lati più oscuri di una relazione

È disponibile su tutte le piattaforme digitali FOLLIA, il primo singolo di Shari per Lebonski 360°, etichetta discografica di Salmo distribuita da Sony Music.

Dopo la recentissima collaborazione con Salmo ne “L’angelo caduto”, una delle canzoni più emozionali dell’album “Flop” ancora al primo posto delle classifiche, Shari pubblica una canzone che mostra al pubblico la sua nuova direzione musicale, inedita e innovativa, piena di riflessioni profonde e beat supermoderni.

FOLLIA è un viaggio nei lati più oscuri di una relazione, dove gli atteggiamenti e le parole diventano fucili e proiettili. Un viaggio accompagnato dai contrasti musicali creati tra la magistrale produzione di Salmo, difficile da inquadrare nelle classiche caselle di genere, e la talentuosa Shari, sempre più consapevole delle molteplici sfaccettature della sua voce.

stream https://smi.lnk.to/Follia

Che Shari fosse un talento non lo si scopre oggi. A 13 anni si era già fatta notare nel programma Tu sì que vales, per poi arrivare a Sanremo Giovani 4 anni dopo. Conosciuta anche per la collaborazione con Benji & Fede, ora, a diciannove anni appena compiuti, Shari ha iniziato un nuovo percorso ed è pronta a costruire un importante capitolo della sua carriera con il supporto di uno dei più grandi artisti italiani dell’ultima decade.

BIOGRAFIA

Shari nasce nel 2002 a Monfalcone in provincia di Gorizia, dall’età di 10 anni si stabilisce ad Udine. Cantante e autrice già da giovanissima, nel 2015 partecipa alla trasmissione Tu Si Que Vales dove canta accompagnandosi al pianoforte il brano “The Sound of Silence” e questo la porta ad un incredibile riscontro, tanto da ottenere un contratto discografico con Warner Music. Dopo essere stata invitata come ospite ad otto tappe italiane del World Tour de Il Volo ed essersi esibita nei più importanti palasport italiani, nel 2016 pubblica il suo primo singolo in inglese “Don’t you run”. A ottobre 2019 esce un brano scritto da lei: “Sale”, singolo estratto dell’album di Benji & Fede “Good Vibes” e a dicembre dello stesso anno pubblica il brano “Stella”, che la porta alla Finale di Sanremo Giovani 2019. Nel 2021 Shari è ospite nell’album “Flop” di Salmo, nel singolo “L’Angelo caduto”. La collaborazione tra i due artisti non si limita a questo singolo: dopo poche settimane dall’uscita di “Flop”, Shari si prepara alla pubblicazione del suo nuovo singolo “Follia” scritto dalla stessa Shari e prodotto da Salmo.

IG @sharinoioso

Testo canzone Follia di Shari

e siamo schegge di follia
caduti a terra come cenere sulle piastrelle
qualcuno che non va mai via
anche con tutte le ferite sulla pelle
e mi piaci perché ti piaccio così
e piangi perché mi piaci così
che se ti fanno male non senti niente
e balli perché ti senti in un film
e ti sballi perché ti piace così
vivi la vita come fosse niente

Ritornello
e siamo la follia
non dirmi che sei mia
e siamo la follia
non dirmi che sei mia
non dirmi che sei mia sei mia sei mia

e siamo fatti di follia
ci sale in testa e dopo non capiamo più niente
io non volevo andare via
non mi sentivo più a casa da nessuna parte
e vai fuori di te se bevi così
vai fuori di testa proprio così
mi urli in faccia “tu non sei niente”
e ti amo però uccidi
mi amavi però impazzivi
volevo urlare e non dicevo niente

Ritornello
e siamo la follia
non dirmi che sei mia
e siamo la follia
non dirmi che sei mia
non dirmi che sei mia sei mia sei mia

mi sto togliendo i tuoi proiettili dal corpo
piano piano che fa male anche sta volta
con i respiri che ricoprono il silenzio
col fucile puntato pronto a sparare
occhi come fulmini nel temporale

Ritornello
e siamo la follia
non dirmi che sei mia
non dirmi che sei mia sei mia
non dirmi che sei mia
non dirmi che sei mia