SERIE TV USA Variety

BLADE RUNNER: BLACK LOTUS – video anteprima della serie tv di Adult Swim/Crunchyroll/Alcon Entertainment

BLADE RUNNER: BLACK LOTUS

BLADE RUNNER: BLACK LOTUS, la nuova serie d’azione anime più attesa della stagione autunnale, pubblicherà il suo album ufficiale della colonna sonora il 5 novembre tramite ASG/10:22PM/Def Jam Recordings/Universal Music Canada. La serie Blade Runner: Black Lotus sarà presentata in anteprima il 13 novembre, è stata annunciata con un nuovissimo trailer al Comic Con di New York da Adult Swim/Crunchyroll/Alcon Entertainment.

La serie rivoluzionaria segue Elle, una giovane donna che cerca di vendicarsi di coloro che le hanno fatto del male, di comprendere la propria identità e di svelare i misteri del suo passato. In anticipo rispetto all’imminente rivelazione della tracklist della colonna sonora di Blade Runner: Black Lotus.

La nuova canzone originale della cantautrice vincitrice del Grammy Alessia Cara, “Feel You Now“, dalla sequenza del titolo di apertura di Blade Runner: Black Lotus, è stata svelata durante l’esperienza virtuale di San Diego Comic-Con@Home a luglio. “Feel You Now” – insieme ad altre 14 canzoni originali di vari artisti nella colonna sonora in arrivo – è co-scritta dal produttore nominato ai Grammy® di Alcon Sleeping Giant Michael Hodges.

Blade Runner: Black Lotus è prodotto da Alcon Entertainment e dallo studio di animazione Sola Digital Arts, con Shinichiro Watanabe come produttore creativo. Crunchyroll trasmetterà in streaming la serie in giapponese con sottotitoli al suo pubblico globale, mentre Adult Swim trasmetterà la versione in lingua inglese su Toonami, il popolare blocco di programmazione anime della rete.

pre-save https://presave.umusic.com/black-lotus-soundtrack

INFORMAZIONI SU BLADE RUNNER: BLACK LOTUS:

Los Angeles 2032. Una giovane donna si sveglia senza ricordi e con abilità mortali. Gli unici indizi sul suo mistero sono un dispositivo dati bloccato e un tatuaggio di un loto nero. Mettendo insieme i pezzi, deve dare la caccia alle persone responsabili del suo passato brutale e sanguinoso per trovare la verità sulla sua identità perduta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: