concerti Italia USA Variety

CONAN GRAY – annuncia il live a Milano il concerto è prodotto da Vivo Concerti

CONAN GRAY

ARRIVA IN ITALIA CON UN 
LIVE ESCLUSIVO

CONAN GRAY, reduce dai successi dei singoli “Astronomy” e “People Watching”, arriva alla ribalta grazie ai singoli “Heather” e “Maniac” con i quali ha raggiunto un successo globale. L’album di debutto, “Kid Krow”, realizzato da Gray e dal collaboratore di lunga data e produttore Dan Nigro, ha raggiunto la quinta posizione della Billboard 200, la prima posizione della classifica Billboard Pop Albums diventato il più grande debutto di un nuovo artista in oltre due anni. 

La sua musica autentica e originale lo ha portato a esibirsi in programmi televisivi importanti come Late Night with Seth Meyers, The Late Late Show con James Corden e The Today Show. Recentemente Gray ha registrato il tutto esaurito in tre tournée in Nord America, un tour europeo e spettacoli in tutto il mondo.

CONAN GRAY, nuova stella nascente del pop direttamente dagli Stati Uniti, annuncia il live a Milano che si terrà al FABRIQUE il 18 maggio 2022. 

I biglietti per lo spettacolo, prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili online venerdì 29 ottobre alle ore 10:00 e nei punti vendita autorizzati mercoledì 3 novembre alle ore 10:00.
I fan avranno inoltre la possibilità di acquistare, a partire da mercoledì 27 ottobre, due diversi pacchetti VIP (disponibilità limitata) – TELEPATH VIP PACKAGE e ASTRONOMY VIP PACKAGE – con il quale potranno entrare anticipatamente alla venue, ricevere gadget esclusivi e molto altro. 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. Per tutte le info di biglietteria: @vivoconcerti.com