concerti Italia Musica Sinfonica Variety

laVerdi – per Halloween porta i bambini e le loro famiglie in Auditorium! Biglietto o Scherzetto?

laVerdi

Biglietto o scherzetto?

La campagna di Halloween dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi
porta i bambini e le loro famiglie in Auditorium!

Se esiste un’attività che rende unica la notte di Halloween è il gioco “Dolcetto o Scherzetto?”, con cui i bambini si aggirano per le strade della città suonando i campanelli delle case che incontrano, e rivolgendo questa domanda agli abitanti dei loro quartieri.

A partire dalle ore 16 di giovedì 28 ottobre, fino al giorno di Halloween stesso, i bambini di Milano potranno passare a bussare anche alla porta dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi. All’Auditorium di Milano di Largo Mahler potranno “pescare” da una zucca un regalo molto speciale: un voucher che consentirà loro di scegliere un biglietto omaggio tra tre diversi concerti.

Grazie alla campagna “Biglietto o scherzetto?” i bambini potranno andare in biglietteria e ritirare il biglietto per il concerto che preferiscono (dei tre elencati sul buono pescato casualmente).

Dalle ore 16 di giovedì 28 ottobre fino alle 21 di domenica 31 ottobre, l’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi celebra Halloween insieme ai più piccoli e alle loro famiglie, regalando loro la possibilità di ascoltare la meraviglia della musica sinfonica.

Pesca dalla zucca, scegli un concerto, passa in biglietteria e ritira il tuo biglietto omaggio!