Cinema Italia Variety

MOONFALL – la luna non è ciò che pensiamo il film sci-fi diretto da Roland Emmerich con Halle Berry

MOONFALL

la luna non è come non è ciò che pensiamo
il film diretto da Roland Emmerich con Halle Berry

Halle Berry (“Jocinda Fowler,” left) and Patrick Wilson (“Brian Harper,” right) as stranded astronauts in the sci-fi epic MOONFALL.

In Moonfall, una forza misteriosa fa cadere la Luna dalla sua orbita attorno alla Terra e la fa precipitare in rotta di collisione con la vita come la conosciamo.

Con poche settimane prima dell’impatto e il mondo sull’orlo dell’annientamento, il dirigente della NASA ed ex astronauta Jo Fowler (la vincitrice dell’Academy Award® Halle Berry) è convinta di avere la chiave per salvarci tutti, ma solo un astronauta del suo passato, Brian Harper (Patrick Wilson, “Midway”) e un teorico della cospirazione KC Houseman (John Bradley, “Game of Thrones”) le crede.

Questi improbabili eroi organizzeranno un’impossibile missione disperata nello spazio, lasciandosi alle spalle tutti coloro che amano, solo per scoprire che la nostra Luna non è ciò che pensiamo che sia.

John Bradley portrays Moon conspiracy theorist “K.C. Houseman” peering out the window of the Endeavour Space Shuttle in the sci-fi epic MOONFALL.

Protagonisti
Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu, Eme Ikwuakor, Carolina Bartczak e Donald Sutherland

Diretto da
Roland Emmerich

Prodotto da
Roland Emmerich, Harald Kloser

immagine di copertina

The Endeavor Space Shuttle dodging debris approaching the Moon’s surface in the sci-fi epic MOONFALL.