USA Variety

A$AP ROCKY – è uscito in digitale LIVE. LOVE. A$AP la riedizione dell’iconico mixtape dell’eclettico artista

Artista, interprete, attore e icona di stile…

A$AP ROCKY

È USCITO OGGI IN DIGITALE

 LIVE. LOVE. A$AP

È uscito oggi in digitale “LIVE. LOVE. A$AP” (Sony Music), la riedizione, a 10 anni dal suo debutto, dell’iconico mixtape dell’eclettico artista, interprete, attore e icona di stile A$AP ROCKY.

La riedizione contiene il nuovo brano “Sandman”, prodotto da Kelvin Krash e Clams Casino, che ha collaborato in prima battuta al mixtape originale. A$ap ha presentato in anteprima il pezzo a gennaio allo Yams Day 2021.

Di seguito la tracklist di “Live. Love. A$AP”:

  1. Palace
  2. Peso
  3. Bass
  4. Wassup
  5. Brand New Guy feat. ScHoolboy Q
  6. Purple Swag
  7. Get Lit feat. Fat Tony
  8. Trilla feat. A$AP Twelvyy & A$AP Nast
  9. Keep It G feat. Chace Infinite & Spaceghostpurrp
  10. Houston Old Head
  11. Acid Drip
  12. Leaf feat. Main Attrakionz
  13. Roll One Up
  14. Demons
  15. Sandman

La pubblicazione di questa riedizione è stata anticipata dalla spettacolare esibizione dell’artista al Governors Ball 2021 di New York del mese scorso.

stream https://asaprocky.lnk.to/LiveLoveAsap2021

Nel 2011 il mixtape originale era stato ampiamente apprezzato dalla critica:

«Caratterizzato da una produzione incredibile e non pretenziosa, LIVE.LOVE.A$AP è un trionfo di gusto immacolato» – PITCHFORK

«Quando si mischia la personalità artistica di A$AP, la sua consapevolezza di sé e la sua estetica musicale ben definita, il risultato è più convincente di quasi tutto ciò che è già presente nel mercato musicale di oggi» – COMPLEX

«Ad essere onesti LIVE.LOVE.A$AP soddisfa tutta l’incredibile attesa creatasi nelle settimane precedenti» – CONSEQUENCE

Eclettico artista, interprete, attore e icona di stile, A$AP Rocky (all’anagrafe Rakim Mayers), ha conquistato tutto il mondo dal suo debutto nel 2011. Ad oggi è un artista che domina l’industria musicale con oltre 7.8 miliardi di stream e 1.9 miliardi di visualizzazioni su Youtube.

Nel 2018, dopo il primo e il secondo album “LONG.LIVE.A$AP” e “AT.LONG.LAST.A$AP”, acclamati dalla critica e arrivati al #1 della Billboard 200, Rocky ha pubblicato il suo attesissimo terzo album in studio, “TESTING”, che ha raccolto oltre 1 miliardo di stream in tutto il mondo, arrivando al primo posto nelle classifiche di iTunes di 16 paesi al momento della pubblicazione. Ad agosto del 2019, A$ap Rocky ha pubblicato il singolo “Babushka Boy”, il cui video ufficiale, ispirato al film Dick Tracy e girato insieme a A$AP Ferg, ScHoolboy Q, A$AP Nast e Kamil Abbas, ha ricevuto una nomination agli MTV Video Music Award 2020 come “Migliore direzione artistica”.

A$AP Rocky è stato protagonista di molte campagne pubblicitarie di brand di lusso, tra cui Calvin Klein, Gucci, Courvoisier, Dior, Mercedes Benz, Guess e Fenty Skin. Negli scorsi 4 anni anche la sua agenzia creativa AWGE è stata al centro dell’attenzione mediatica, lanciando partnership con brand come Marine Serre, Amina Muaddi, Selfridges, JW Anderson, MTV e tanti altri. L’agenzia ha anche dato il via alle carriere di diversi noti artisti come Playboi Carti, Slowthai, Smooky Margieela e altri.

IG @asaprocky