Giappone Italia Variety videogiochi

SQUARE ENIX – ha annunciato la patch 2.2 di Marvel’s Avengers e un nuovo eroe esclusivo per PlayStation Spider-Man

Oggi, SQUARE ENIX LTD. ha annunciato che la patch 2.2 di Marvel’s Avengers verrà lanciata il 30 novembre, portando con sé un nuovo Raid a quattro giocatori per affrontare il cattivo Klaw e un nuovo eroe esclusivo per PlayStation, Spider-Man. Oltre al Raid e all’Eroe, l’aggiornamento porta con sé diversi sistemi nuovi e migliorati, tra cui:

Spedizioni – La funzione Spedizioni offre un percorso completamente nuovo per guadagnare cosmetici, risorse e altri oggetti ambiti esclusivamente attraverso il gameplay, un’opzione molto richiesta dalla community di Marvel’s Avengers. Ogni spedizione costa 500 unità (la valuta guadagnata durante il gioco) e preleva da una raccolta di quasi 250 possibili oggetti, con una piccola possibilità di ricompensare un completo premium non disponibile tramite altri mezzi di acquisizione.

Ma la fortuna non è necessaria per ottenere l’abito; i giocatori lo riceveranno automaticamente dopo aver richiesto 100 Spedizioni. Aumento del livello di potenza – Il livello di potenza massimo raggiungibile aumenterà da 150 a 175. L’acquisizione dell’equipaggiamento migliore richiede ai giocatori di completare la sfida più difficile del gioco: il nuovo Klaw Raid per quattro giocatori: Discordant Sound. Potenziamento equipaggiamento: i giocatori potranno riciclare equipaggiamento con un livello di potenza superiore per aggiornare il proprio equipaggiamento attuale in modo che corrisponda al livello di potenza più elevato dell’oggetto consumato, con poche eccezioni.

L’aggiornamento del 30 novembre si aggiunge a un gioco già ricco di contenuti, portando nuove funzionalità e continuando la storia del gioco attraverso l’Iniziativa Avengers in corso. Marvel’s Avengers ora offre diverse campagne, nove eroi giocabili (dieci su piattaforme PlayStation) e un’azione cooperativa multiplayer infinita per un massimo di quattro giocatori.

Informazioni sul nuovo raid: Discordant Sound
I raid in Marvel’s Avengers sono una delle prove più vere del lavoro di squadra di fine gioco. Richiedono tattiche avanzate e la piena collaborazione di una squadra di quattro giocatori dotata dell’equipaggiamento di fascia più alta.

In seguito agli eventi dell’espansione War for Wakanda, il mostro sonic Klaw è tornato al Vibranium Mound per distruggere il Wakanda. Black Panther e i Vendicatori devono fermarlo prima che possa avere successo!

Informazioni su Spider-Man e l’evento Eroe con grande potere
Il leggendario lanciatore di ragnatele Spider-Man arriverà esclusivamente per i giocatori PlayStation nell’aggiornamento del 30 novembre insieme all’evento Spider-Man: With Great Power Hero. Le acrobazie ad alta quota di Spider-Man offrono un modo completamente nuovo di vivere il gioco, da solo o con gli amici, e le sue abilità di movimento e combattimento uniche saranno sicuramente una grande aggiunta a qualsiasi Strike Team che intraprende missioni nell’Iniziativa Avengers.

I giocatori vivranno la storia di Spider-Man attraverso sfide sbloccabili intrecciate all’interno dell’Iniziativa Avengers. Peter Parker viene a conoscenza di una nuova minaccia mortale e deve collaborare con i Vendicatori per impedire all’AIM di acquisire tecnologia che potrebbe rendere inarrestabile il loro esercito di synthoid. Insistente nel mantenere nascosta la sua identità, Parker stringe un’amicizia provvisoria con Ms. Marvel e Black Widow e deve lottare con le nuove dinamiche di lavoro con una squadra. Si unirà a tempo pieno ai Vendicatori o rimarrà indipendente nella sua lotta contro l’AIM?

Informazioni su Marvel’s Avengers
Marvel’s Avengers
offre ai giocatori un’esperienza davvero ricca e combina la campagna di storia Reassemble focalizzata per giocatore singolo con le missioni in corso dell’Iniziativa Avengers, che portano i Vendicatori in giro per il mondo e oltre. Ogni missione nella campagna Riassembla è progettata per mostrare le abilità uniche di uno o più eroi, mentre le missioni dell’Iniziativa Avengers possono essere giocate da soli con la tua squadra AI personalizzata o con un gruppo di un massimo di quattro giocatori* come qualsiasi eroe nel roster del giocatore.

Marvel’s Avengers continua ad espandersi nel tempo con l’aggiunta di nuove funzionalità, tipi di missione, regioni, oggetti e altro ancora consegnati ai giocatori senza costi aggiuntivi per i giocatori che possiedono il gioco principale.

Marvel’s Avengers è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, PC Windows, Steam e Stadia ed è classificato PEGI 16.

*Necessaria la connessione a Internet. Verranno applicati i requisiti multiplayer online della tua piattaforma.

Informazioni su Marvel Entertainment
Marvel Entertainment, LLC, una consociata interamente controllata di The Walt Disney Company, è una delle società di intrattenimento basato sui personaggi più importanti al mondo, costruita su una comprovata libreria di oltre 8.000 personaggi presenti in una varietà di media per oltre ottant’anni. Marvel utilizza i suoi franchise di personaggi nell’intrattenimento, nelle licenze, nell’editoria, nei giochi e nei media digitali. Per maggiori informazioni visita marvel.com. © 2021 MARVEL

Informazioni su Crystal Dynamics
Crystal Dynamics® ha sviluppato e pubblicato più di 30 titoli pluripremiati durante i suoi 29 anni di avventura. Alcuni degli amati franchise dell’azienda includono Gex®, Legacy of Kain® e, più recentemente, TOMB RAIDER®, che ha venduto oltre 85 milioni di copie in tutto il mondo. Con oltre 20 titoli di videogiochi pubblicati e centinaia di premi, l’eroina Lara Croft® è stata un’icona culturale per più di 25 anni e ha lasciato un segno indelebile praticamente in ogni aspetto dell’intrattenimento. Oltre alla sede a Redwood City, in California, Crystal Dynamics dispone di altri due studi: Crystal Northwest™ a Bellevue, WA e Crystal Southwest™ ad Austin, TX.

A proposito di Eidos-Montréal
Fondata nel 2007, Eidos-Montréal™ è uno dei principali sviluppatori di intrattenimento interattivo basato su nuove proprietà intellettuali e amati franchise, tra cui le acclamate serie Tomb Raider® e Deus Ex®. Rinomato come maestro narratore, lo studio costruisce mondi e avventure coinvolgenti che creano ricordi duraturi per i giocatori di tutto il mondo. Eidos-Montréal realizza i suoi molteplici progetti interattivi con team affiatati in un ambiente di lavoro ibrido, mantenendo l’attenzione sulla creatività e sull’innovazione tecnologica. Eidos-Montréal e la sua rete di studi, Eidos-Sherbrooke™ e Eidos-Shanghai™, fanno parte del gruppo di società Square Enix®.

Informazioni su Square Enix Ltd.
Square Enix Ltd. sviluppa, pubblica, distribuisce e concede in licenza contenuti di intrattenimento a marchio SQUARE ENIX®, EIDOS® e TAITO® in Europa e in altri territori PAL come parte del gruppo di società Square Enix. Square Enix Ltd. ha anche una rete globale di importanti studi di sviluppo come Crystal Dynamics® ed Eidos Montréal®. Il gruppo di società Square Enix vanta un prezioso portafoglio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto oltre 164 milioni di unità in tutto il mondo; DRAGON QUEST®, che ha venduto oltre 83 milioni di unità in tutto il mondo; TOMB RAIDER®, che ha venduto oltre 85 milioni di unità in tutto il mondo; e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. è una consociata con sede a Londra, interamente controllata da Square Enix Holdings Co., Ltd.