Italia Polonia Variety videogiochi

SQUARE ENIX – annuncia una diretta su Twitch del videogioco OUTRIDERS

SQUARE ENIX

annuncia una diretta su Twitch del videogioco

OUTRIDERS

SQUARE ENIX LTD. è lieta di annunciare che un nuovo episodio di OUTRIDERS™ Broadcast. Questa è la prima trasmissione dal lancio di OUTRIDERS, lo sparatutto RPG ad alta intensità in cui la sopravvivenza richiede aggressività, da People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, le menti dietro SLEEPING DOGS ® e JUST CAUSE®.

La prossima trasmissione di OUTRIDERS darà ai giocatori una prima occhiata a un colossale aggiornamento gratuito di contenuti in arrivo su OUTRIDERS, oltre a una revisione dei numerosi miglioramenti al gioco dal suo lancio ad aprile. Sintonizzati per saperne di più sul futuro di OUTRIDERS.
La trasmissione OUTRIDERS andrà in onda lunedì 15 novembre alle 17:00 GMT

link canale Twitch Square Enix
https://www.twitch.tv/squareenix

OUTRIDERS è ora disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC, Google Stadia e Nvidia GeForce Now.

Informazioni su People Can Fly
Fondato nel 2002, People Can Fly, è uno dei migliori studi di sviluppo di giochi AAA in Polonia e uno dei principali studi UNREAL ENGINE in Europa. People Can Fly opera a Varsavia, Rzeszów, Newcastle e New York, con nuovi studi di start-up a Łódź (PL) e Montreal (CA). PCF ha lasciato il segno nel genere sparatutto ed è noto per titoli come Bulletstorm: Full Clip (lanciato il 7 aprile 2017), Gears of War: Judgment (pubblicato nel 2013), Bulletstorm (un originale, Unreal Engine 3 di ‘uccidi con abilità’ e momenti di successo, pubblicato nel 2011.) e Painkiller (lanciato nel 2004). Oltre a Outriders, People Can Fly sta attualmente lavorando su altri due progetti AAA: un nuovo gioco per Square Enix e un titolo di azione e avventura originale recentemente annunciato per Take-Two Interactive. People Can Fly ha fatto il suo debutto alla Borsa di Varsavia nel dicembre 2020.

Informazioni su Square Enix External Studios
Square Enix External Studios è un gruppo di sviluppo e pubblicazione con sede a Londra che lavora con i migliori studi di sviluppo in tutto il mondo, stabilendo nuove proprietà intellettuali e sviluppando nuovi franchising all’interno del gruppo di società Square Enix. Square Enix External Studios è stata responsabile di numerosi giochi tra cui la serie Just Cause® e Life is Strange®, oltre a titoli come Batman: Arkham Asylum™ e Sleeping Dogs®.

Informazioni su Square Enix Ltd.
Square Enix Ltd. sviluppa, pubblica, distribuisce e concede in licenza contenuti di intrattenimento a marchio SQUARE ENIX®, EIDOS® e TAITO® in Europa e in altri territori PAL come parte del gruppo di società Square Enix. Square Enix Ltd. ha anche una rete globale di importanti studi di sviluppo come Crystal Dynamics® ed Eidos Montréal®. Il gruppo di società Square Enix vanta un prezioso portafoglio di proprietà intellettuale tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto oltre 159 milioni di unità in tutto il mondo; DRAGON QUEST®, che ha venduto oltre 82 milioni di unità in tutto il mondo; TOMB RAIDER®, che ha venduto oltre 81 milioni di unità in tutto il mondo; e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. è una consociata con sede a Londra, interamente controllata da Square Enix Holdings Co., Ltd.