Italia USA Variety

AMERICAN MUSIC AWARDS 2021 – i MÅNESKIN si esibiranno con TYLER, THE CREATOR, DIPLO e tanti altri artisti

DIPLO, MÅNESKIN, MICKEY GUYTON, TYLER, THE CREATOR,
WALKER HAYES E ZOE WEES

SI ESIBIRANNO ALL’EVENTO MUSICALE USA

AMERICAN MUSIC AWARDS 2021

MRC Live & Alternative e ABC hanno annunciato oggi altri artisti che saliranno sul palco degli “American Music Awards 2021”, lo spettacolo più votato dai fan al mondo. Con Cardi B al suo debutto come presentatrice, gli AMAs andranno in onda in diretta dal Microsoft Theatre di Los Angeles.

Il titano della musica dance e vincitore dell’AMAs Diplo assumerà un ruolo speciale e sarà il primo curatore musicale degli AMAs, suonando i suoi brani iconici per tutta la notte.

La rock band italiana e nominata per la prima volta agli AMAs Måneskin farà il suo debutto negli Stati Uniti quando si esibirà con il suo miliardo e più ascoltato sulle piattaforme stream, il successo mondiale “Beggin’“. La band potrebbe portare a casa il suo primo trofeo AMAs per Favorite Trending Song, una nuova categoria con nominati da TikTok basata sulle canzoni più virali dell’anno.

La star della musica country Mickey Guyton salirà sul palco per il suo debutto agli AMAs con un’imperdibile esibizione del suo nuovo singolo unificante, “All American“.

Il rapper, produttore e cantautore Tyler, The Creator si esibirà agli AMAs di quest’anno dopo l’uscita del suo sesto album in studio, CALL ME IF YOU GET LOST, che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200 Chart.

Il cantante country e candidato agli AMAs Walker Hayes segna il suo debutto agli AMAs con un’esibizione della sua canzone di successo, “Fancy Like“, che è stata nominata per Favorite Country Song.

Il nuovo “AMAs Song of the Soul Moment” di quest’anno celebrerà il potere della musica e degli artisti che usano le loro voci per ispirare il cambiamento e consentire il progresso, fornendo una piattaforma globale per evidenziare l’impatto della loro musica. Il segmento onorerà la cantautrice tedesca di 19 anni Zoe Wees che usa la sua musica come sfogo per far luce sui temi della salute mentale. Porterà i suoi potenti testi e la sua voce agli AMAs mentre si esibisce nella potente “Girls Like Us“.

Diplo, Måneskin, Guyton, Tyler, The Creator, Hayes e Wees si uniscono agli artisti precedentemente annunciati Bad Bunny, Tainy e Julieta Venegas, con la prima mondiale di “Lo Siento BB:/”, BTS con Megan Thee Stallion per la prima televisiva mondiale performance di “Butter”, Olivia Rodrigo nel suo debutto agli AMAs, Carrie Underwood con Jason Aldean, Kane Brown, New Edition e New Kids on the Block.