MARRY ME – SPOSAMI
in arrivo a San Valentino il film romantico con Jennifer Lopez,
online il video parte della colonna sonora
On My Way
Dì solo di sì!

Ricco di canzoni originali di Jennifer Lopez e della star mondiale della musica latina Maluma, Marry Me arriva il prossimo San Valentino con Lopez nei panni della superstar musicale Kat Valdez e Owen Wilson nei panni di Charlie Gilbert, un insegnante di matematica, sconosciuti che accettano di sposarsi e poi si conoscono l’un l’altro. Un’improbabile storia d’amore su due persone diverse alla ricerca di qualcosa di reale in un mondo in cui il valore si basa su Mi piace e follower, Marry Me è una moderna storia d’amore su celebrità, matrimonio e social media.
Kat Valdez (Lopez) è la metà della coppia di celebrità più sexy della Terra con la nuova supernova musicale Bastian (Maluma, al suo debutto cinematografico). Mentre l’inevitabile singolo di successo di Kat e Bastian, “Marry Me”, scala le classifiche, stanno per sposarsi davanti a un pubblico di fan in una cerimonia che sarà trasmessa in streaming su più piattaforme.
L’insegnante di matematica divorziato Charlie Gilbert (Owen Wilson) è stato trascinato al concerto da sua figlia Lou (Chloe Coleman, Big Little Lies) e dalla sua migliore amica (Sarah Silverman). Quando Kat scopre, pochi secondi prima della cerimonia, che Bastian l’ha tradita con il suo assistente, la sua vita si trasforma in un crollo sul palco, mettendo in discussione l’amore, la verità e la lealtà. Mentre il suo mondo sottile crolla, incrocia gli occhi con uno sconosciuto, una faccia tra la folla.
Se quello che sai ti delude, allora forse quello che non sai è la risposta, e così, in un momento di follia ispirata, Kat sceglie di sposare Charlie. Ciò che inizia come una reazione impulsiva si evolve in una storia d’amore inaspettata. Ma mentre le forze cospirano per separarli, sorge la domanda universale: possono due persone provenienti da mondi così diversi colmare il divario tra loro e costruire un luogo a cui entrambi appartengono?
Il film è interpretato anche da John Bradley (Il Trono di Spade), Michelle Buteau (Michelle Buteau: Welcome to Buteaupia) e Utkarsh Ambudkar (Mulan).
Marry Me è diretto da Kat Coiro (Dead to Me, It’s Always Sunny in Philadelphia, in uscita She-Hulk) da una sceneggiatura di John Rogers (The Librarians) e Tami Sagher (NBC’s 30 Rock) e Harper Dill (The Mick) basata su la graphic novel di Bobby Crosby. Il film è prodotto da Jennifer Lopez p.g.a. e Elaine Goldsmith-Thomas p.g.a. (Hustlers, Maid in Manhattan) per la Nuyorican Productions di Lopez, da John Rogers per Kung Fu Monkey Productions e da Benny Medina (Hustlers, The Fresh Prince of Bel-Air). I produttori esecutivi del film sono Alex Brown, Willie Mercer, Pamela Thur e J.B. Roberts.
stream https://jlo.lnk.to/OnMyWay