Italia SERIE TV Svezia Variety

Anxious People – su Netflix la serie tv svedese diretta da Fredrik Backman rivela un esilarante mistero

Anxious People

su Netflix la serie tv svedese diretta da
Fredrik Backman rivela un esilarante mistero

Netflix ha presentato il teaser della commedia drammatica svedese Anxious People. La serie, basata su un libro dell’autore di bestseller Fredrik Backman, sarà lanciata a livello globale su Netflix.

Anxious People, diretto da Felix Herngren, è una commedia drammatica su un rapinatore di banche che fallisce miseramente nel rapinare una banca senza contanti e finisce per prendere otto persone in ostaggio durante un open house. Dopo essersi arreso, l’appartamento viene preso d’assalto dai due poliziotti disfunzionali Jack e Jim, che sono anche padre e figlio. C’è solo un problema: l’appartamento è… vuoto.

In una serie di testimonianze contraddittorie in seguito, gli ostaggi raccontano la loro versione di ciò che è realmente accaduto, dopo di che si sviluppa un classico – ma esilarante – mistero. Il tutto mentre gli ostaggi condividono un segreto comune che sta creando tra loro un legame unico e quasi indissolubile.

Anxious People sarà lanciato su Netflix il 29 dicembre e presenta il cast svedese di stelle Alfred Svensson nei panni di Jack, Dan Ekborg nei panni di Jim, Leif Andrée nei panni di Roger, Marika Lagercrantz nei panni di Anna-Lena, Carla Sehn nei panni di Julia, Petrina Solange nei panni di Ro, Anna Granath come Zarah, Per Andersson come Lennart, Lottie Ejebrant come Estelle, Sofia Ledarp come Maria, Shima Niavarani come Milou.

Casa di produzione: FLX
Regia: Felix Herngren
Sceneggiatori: Camilla Ahlgren (capo sceneggiatore) e Alex Haridi
Produttore: Anna Carlsten
Produttori esecutivi: Fatima Varhos e Pontus Edgren di FLX. Fredrik Backman, Neda Backman e Tor Jonasson, dell’agenzia Salomonsson