USA Variety

GRAMMY Awards® – oggi diretta streaming dei nominati nelle 86 categorie tra gli ospiti i Måneskin

64esimo ANNUAL GRAMMY AWARDS®

oggi diretta streaming dei nominati nelle 86 categorie
tra gli ospiti i

Måneskin

La Recording Academy® ha annunciato oggi il talento che si unirà al CEO Harvey Mason jr. e il presidente della fondazione Tammy Hurt per rivelare i nominati di tutte le 86 categorie per la 64a edizione dei GRAMMY Awards® martedì 23 novembre, tramite un evento live streaming virtuale. Il comico Nate Bargatze, il precedente candidato ai GRAMMY® Jon Batiste, i precedenti candidati ai GRAMMY® BTS, il quattro volte vincitore del GRAMMY® HER, l’ancora di “CBS Mornings” Gayle King, la rock band Måneskin, la nominata ai GRAMMY Tayla Parx, la cantautrice Carly Pearce e ospiti speciali faranno parte del live streaming delle nomination che inizierà alle 9:00 circa PT / 12:00 ET in diretta dal GRAMMY Museum®.

L’evento sarà disponibile per la visualizzazione su live.grammy.com e Facebook della Recording Academy, TikTok , Twitter e YouTube.

diretta ore dalle ore 18 di oggi 23 novembre

La Recording Academy rappresenta le voci di artisti, cantautori, produttori, ingegneri e tutti i professionisti della musica. Dedicata a garantire che le arti della registrazione rimangano una parte fiorente del nostro patrimonio culturale condiviso, l’Accademia onora la storia della musica mentre investe nel suo futuro attraverso il GRAMMY Museum, sostiene i creatori di musica, supporta le persone di musica nei momenti di bisogno attraverso MusiCares® e celebra l’eccellenza artistica attraverso i GRAMMY Awards, l’unico riconoscimento riconosciuto dalla musica e il più alto successo. In qualità di società leader mondiale di professionisti della musica, lavoriamo tutto l’anno per promuovere un mondo più stimolante per i creatori.