Italia Variety

JOSEPH – su spotify il singolo SBAGLI DA FARE uno sfogo cinico per una visione più chiara delle cose

JOSEPH

su spotify il singolo

SBAGLI DA FARE

uno sfogo cinico per avere una visione più chiara delle cose

Disponibile da venerdì 26 novembre Sbagli da fare, il nuovo singolo del giovane cantautore Joseph disponibile su tutte le principali piattaforme digitali per Island Records (Universal Music Italia) / Thaurus.

sbagli da fare” è per me un nuovo punto di partenza, un momento di riflessione sul mio presente, sull’urgenza di essere capiti da chi ci circonda, sull’imprevedibilità del mio futuro e i suoi possibili risvolti, positivi e non. È un brano a cui tengo particolarmente, uno sfogo cinico che mi ha permesso di avere una visione più chiara delle cose.Joseph

stream https://island.lnk.to/sbaglidafare

Joseph è Giuseppe Marra, giovanissimo artista avellinese. Classe 2003, coltiva la passione del canto sin da bambino, per poi integrarla a quella della scrittura negli ultimi anni, sviluppando uno stile intimo e introspettivo radicato in sonorità e influenze urban pop. Viene notato da realtà come Thaurus e Island Records che lo portano a inizio estate 2021 alla pubblicazione del brano babydontcallme seguito dall’uscita del nuovo singolo sbagli da fare.

A discapito della giovane età, Joseph dimostra un’identità artistica ben definita che attinge da diversi generi e sonorità per creare una sua personalissima dimensione, in cui emerge la vocalità unica e la capacità di creare linee melodiche immediatamente riconoscibili.

IG @joseph_y2j