Italia Programmi TV Variety

Natale Show – accompagnerà bambini e genitori per tutto il periodo delle festività su Rai Yoyo

A Rai Yoyo è già Natale.

Natale Show

su Rai Yoyo accompagnerà bambini e genitori
per tutto il periodo delle festività

Protagonisti del programma alcuni dei volti più amati del canale, come Andrea Beltramo e Laura Carusino, e la presenza nel cast di Matteo Sala, Michela Di Martino. Le puntate saranno disponibili anche su RaiPlay. Babbo Natale in persona ha chiesto a Andrew Star di condurre lo Show di Natale che accompagnerà giorno per giorno fino a Natale piccoli e grandi telespettatori. L’incarico è davvero impegnativo ma Andrew può contare sull’aiuto di tanti amici: alcuni sono bravissimi, altri sono dei veri impiastri, ma tutti sono simpaticissimi.

Ecco allora che al fianco di Andrew Star brilla la scintillante Natalì, la Natal-influencer regina dei social che con i suoi tutorial insegna a creare oggetti di tendenza per creare la migliore atmosfera di Natale. In collegamento con il villaggio di Babbo Natale c’è Elfy, mentre Meeet, una pecora inopportuna, si ostina a uscire dal gregge e a fare irruzione in studio per proporre i suoi numeri di ballo e arte varia. Quando poi a dare il loro contributo sono i gemelli Jingle Bells, disastri e risate sono assicurati! In mezzo a questo show divertente, il contributo più importante è quello dei bambini, che con la loro dolcezza svelano verità e fantasie intorno al Natale intimo e profondo, insieme ai giovani talenti, che si esibiscono nelle più belle canzoni della tradizione natalizia.

Da mercoledì 1 dicembre, alle 18.00 c’è “Natale Show“ il programma di Rai Ragazzi che accompagnerà bambini e genitori fino al giorno di Natale.