FILM TV Italia SERIE TV Variety

RaiPlay – in esclusiva Pikwik Pack e la programmazione per le feste dedicata a tutta la famiglia!

RaiPlay

in esclusiva Pikwik Pack
e la programmazione per le feste dedicata a tutta la famiglia!

Suki il riccio, Axel il procione, Tibor l’ippopotamo e Hazel il gatto. Sono loro i simpatici cuccioli che ogni giorno svolgono con dedizione ed entusiasmo un delicatissimo lavoro: consegnare pacchi misteriosi agli abitanti di Pikwik.

Ogni recapito nasconde insidie e pericoli, facendo vivere alla squadra avventure incredibili raccontate dalla serie animata “Pikwik Pack” disponibile in esclusiva su RaiPlay dal 1 dicembre.

Ogni giorno, una nuova sorpresa ben imballata arriva corredata da precise istruzioni per la consegna. Ogni pacco, infatti, è contrassegnato da un cartellino contenente le informazioni indicate da tre rombi colorati: rosso (destinatario), giallo (luogo) e verde (ora entro la quale deve essere portato a destinazione, o come deve essere maneggiato). Quando il destinatario riceve il pacco, può aprirlo tirando il cartellino. Per compiere questa missione, l’intrepida squadra di cuccioli dovrà affrontare paludi fangose, ghiacciai vetrosi, montagne nevose e nebbiose, colline ondulate e persino foreste aggrovigliate.

Unendo le forze ed ingegnandosi tutti insieme, Suki, Axel, Tibor ed Hazel, inseparabili amici oltre che “colleghi”, non sbagliano mai e riescono sempre nell’impresa.

A Dicembre la programmazione su RaiPlay

Cinque esclusive, dieci anteprime e novità, cinquanta film e corti e moltissimi cartoni. Il tutto unito alla magia del Natale. Anche quest’anno l’offerta Strenne di RaiPlay donerà a grandi e piccini emozioni, avventure, storie di amicizia e comicità per trascorrere un Natale davvero unico. Per tutto il mese di dicembre RaiPlay Bambini regalerà ai suoi giovani amici una sorpresa speciale: serie in anteprima o in esclusiva, film in prima visione, corti natalizi proprio delle serie più amate. La homepage della piattaforma si aprirà con un lancio in testata, sempre diverso, che indirizzerà alla “sorpresa del giorno”.

Ogni sorpresa andrà a comporre la fascia “I regali di RaiPlay”, per un vero e proprio calendario con il bouquet di titoli selezionati. Si parte il primo dicembre con l’esclusiva RaiPlay “Pickwik Pack”, con protagonisti i quattro adorabili cuccioli la cui missione è consegnare pacchi misteriosi agli abitanti della loro città, per proseguire con le avventure natalizie degli altri beniamini dei più piccoli: “Bing”, impegnato a realizzare i regali da far trovare sotto l’albero, “Peppa Pig”, che trascorrerà un Natale diverso su spiagge australiane, “Pimpa” e le sue storie natalizie, “Masha & Orso”, che festeggia i suoi dieci anni nei canali Rai proponendo la collezione intera e un’anteprima. E a proposito di anteprime esclusive non potevano mancare: “L’Acchiappagiochi” e “Leggende sotto il mare”, e poi “Pocoyo’s Nursery Rhyme”, “Jungle’s Books Safari”, “Mumfie Elephant”. E ancora “Sol, Pip and Posy” e “Il meraviglioso mondo di Richard Scarry”. Tra i film per i bambini “Biancaneve Mirror Mirror” e “Pinocchio” di Matteo Garrone, in prima visione. Ma non è finita qui! Altri titoli di celebri pellicole arricchiranno infatti la sezione “Un Natale da Favola”: lungometraggi e cortometraggi, perfetti per passare qualche ora spensierata in compagnia di tutta la famiglia. Tra questi “Harold e il nonno inventore”, “La chiocciolina e la balena”, “L’odissea di Shooom”, la trilogia de “La regina delle nevi”, “Mune – Il guardiano della luna”.

Ma il Natale non è solo dei più piccoli: anche i più grandi amano emozionarsi, sognare e vivere avventure attraverso i loro beniamini. Ed ecco che con le Strenne di RaiPlay Teen anche i ragazzi potranno trascorrere il periodo natalizio con le serie più amate: in anteprima esclusiva i 26 episodi della terza stagione di “Cercami a Parigi”, in esclusiva la seconda stagione di “Stalk”, le tre stagioni della nota serie “Alex & Co”, le fortunate serie “Marta&Eva” e “La Compagnia del Cigno”, la nuova serie comedy con protagonisti quattro super ragazzini “Halloweird” e la serie “Buck”, la prima stagione della serie “Lucas Etc.”; le serie original “Nudes” e “Lo straordinario mondo di Zoey”.

E la lista si allunga con la serie “Un professore” di cui è protagonista Alessandro Gassman; i film “Valerian e la città dei mille pianeti” basato sul fumetto fantascientifico e “Valerian et Laurelin”; “Mio fratello rincorre i dinosauri”, “Hugo Cabret”, “La Bussola d’Oro”, “E vissero felici e contenti”, “L’illusionista” e “L’inventore
di Giochi
”. E ancora “La profezia dell’Armadillo”, “Sette minuti dopo la mezzanotte”, “Viaggio al centro della Terra 3D”.

Naturalmente nel Natale di RaiPlay non poteva non esserci la nuova edizione del “Collegio” e molti altri prodotti che contribuiranno a rendere le feste ancora più magiche. Sogni, risate ed avventure a portata di click!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: