Italia SERIE TV Variety

EMILY IN PARIS – su Netflix la seconda stagione delle serie tv candidata agli Emmy

EMILY IN PARIS

su Netflix la seconda stagione delle serie tv candidata agli Emmy

Ora più integrata a Parigi, Emily si muove meglio per la città ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della vita in Francia. Dopo essere rimasta coinvolta in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul lavoro, che però diventa ogni giorno più complicato. Durante la lezione di francese incontra un espatriato come lei, che la fa infuriare ma allo stesso tempo la incuriosisce.

Dice Lily Collins: “Come attrice, artista e creativa, il regalo più significativo è entrare in contatto con le persone attraverso la tua arte in qualche modo. È un onore essere associata a un progetto che ha fornito alle persone il tanto necessario sollievo durante un periodo difficile in cui tutti cercavano un motivo per sorridere e ridere. Non solo interpretare Emily mi ha insegnato di più su me stessa, ma anche sul mondo che mi circonda. Non potrei essere più felice di tornare a Parigi per la seconda stagione per approfondire queste lezioni, continuare a crescere e imparare ancora di più su questa bellissima città e su tutto il suo carattere con Emily“.

Aggiunge Darren Star: “Fin dall’inizio abbiamo sempre voluto creare questa bellissima visione cinematografica di Parigi. Il tempismo dell’uscita della serie è stato fortuito per noi poiché tutti in tutto il mondo sono stati in grado di diventare viaggiatori in poltrona e vivere indirettamente attraverso il nostro cast. Non potremmo essere più orgogliosi e siamo entusiasti di portare più gioia ai nostri fan quando iniziamo la produzione della seconda stagione“.

EMILY IN PARIS (L to R) LILY COLLINS as EMILY and ASHLEY PARK as MINDY CHEN in episode 101 of EMILY IN PARIS. Cr. CAROLE BETHUEL/NETFLIX © 2020

La nuova vita di Emily a Parigi è piena di avventure inebrianti e sfide sorprendenti mentre si destreggia per conquistare i suoi colleghi di lavoro, fare amicizia e navigare in nuove storie d’amore.

Il premiato ideatore e showrunner Darren Star torna a dirigere la seconda stagione della serietv candidata agli Emmy EMILY IN PARIS, che è diventata la serie commedia più vista di Netflix nel 2020. La produttrice e star Lily Collins riprende il ruolo di Emily Cooper, affiancata dal cast fisso della serie composto da Philippine Leroy Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie, dalla guest star ricorrente Kate Walsh e dai nuovi membri del cast Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard. EMILY IN PARIS è prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.

Emily in Paris dal 22 dicembre 2021 su Netflix

immagine di copertina
EMILY IN PARIS (L to R) LILY COLLINS as EMILY in episode 102 of EMILY IN PARIS. Cr. CAROLE BETHUEL/NETFLIX © 2020