Italia SERIE TV USA Variety

WITCHER: SEASON 2 SOUNDTRACK – esce oggi Power and Purpose del compositore JOSEPH TRAPANESE per la serie tv su Netflix

WITCHER: SEASON 2 SOUNDTRACK

esce oggi

Power and Purpose

del compositore
JOSEPH TRAPANESE
per la serie tv su Netflix

THE WITCHER: SEASON 2

Milan Records pubblica oggi il singolo principale di THE WITCHER: SEASON 2 (SOUNDTRACK FROM THE NETFLIX ORIGINAL SERIES) del compositore JOSEPH TRAPANESE. L’uscita di oggi è la prima della nuova musica dell’attesissima seconda stagione della serie fantasy epica di Netflix.

L’album completo della colonna sonora, è in uscita venerdì 17 dicembre. Presenta una colonna sonora originale di Trapanese e tre tracce vocali aggiuntive eseguite dall’attore Joey Batey, che interpreta il ruolo di Jaskier nella serie tv ed è la voce dietro la canzone virale di successo della stagione 1 “Toss A Coin To Your Witcher“. ” La colonna sonora segue l’enorme successo della colonna sonora della stagione 1, che ha accumulato quasi 300 milioni di stream di album in tutto il mondo dalla sua uscita. La seconda stagione di The Witcher debutta su Netflix venerdì 17 dicembre.

THE WITCHER
Basato sulla serie di libri fantasy più venduti, THE WITCHER è un racconto epico di destino e famiglia. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo di The Continent, dove umani, elfi, witcher, nani e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

stream https://soundtracks.lnk.to/thewitcher2

THE WITCHER SEASON 2

Convinto che la vita di Yennefer sia stata persa nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce, la casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede all’interno.

Biografia. Joseph Trapanese è meglio conosciuto per il suo lavoro di colonna sonora elegante per i film di successo come Tron: Legacy, Straight Outta Compton, The Greatest Showman, Oblivion e la serie Raid. Come compositore, arrangiatore e produttore di musica per film, televisione, teatro e videogiochi, ha collaborato con una serie di atti musicali tradizionali. La sua prima grande occasione è arrivata nel 2010 quando ha lavorato con i Daft Punk all’ampia colonna sonora digitale del reboot/sequel di Tron della Disney. Trapanese ha seguito quel successo creando una colonna sonora con Mike Shinoda dei Linkin Park per l’uscita americana del film indonesiano di arti marziali del 2011 The Raid: Redemption (avrebbe continuato senza Shinoda nel 2014 con The Raid 2). Nello stesso anno, ha aiutato con gli arrangiamenti su una manciata di brani per il successo rivoluzionario degli M83 Hurry Up, We’re Dreaming, che ha portato alla collaborazione della coppia nell’epopea di fantascienza di Tom Cruise del 2013 Oblivion. Per The Greatest Showman del 2017, Trapanese ha lavorato al fianco di Pasek & Paul e John Debney, producendo canzoni e co-componendo la colonna sonora.

le composizioni comprendono Prisoners of the Ghostland (2021), Finding Ohana (2021), Spontaneous (2020), Project Power (2020), Lady and the Tramp (2019), Arctic (2019), Robin Hood (2018), Only the Brave (2017), the landmark rap biopic Straight Outta Compton (2015), Earth to Echo (2014), e la seconda e la terza puntata della serie Divergent, Insurgent (2015) and Allegiant (2016). Per la televisione ha composto spartiti per Netflix Shadow and Bone (2021), USA’s Unsolved (2018); Amazon’s Jean-Claude Van Johnson (2017); ABC’s Quantico (2016-17), Freeform’s Dead of Summer (2016), e Disney XD’s Tron: Uprising (2012). Le musiche dei videogiochi includono ILMxLab’s Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge (2020), EA’s Need for Speed: Payback (2017) e Ubisoft’s The Crew (2014).

In studio e in concerto, oltre a Daft Punk, Dr. Dre, M83 e Mike Shinoda, ha lavorato con 3OH!3, Active Child, Alessia Cara, Aloe Blacc, Amon Tobin, Dia Frampton, Dierks Bentley, The Glitch Mob, Haim, Halsey, The Haxan Cloak, James Newton Howard, Janelle Monae, John Newman, Kelly Clarkson, Kendrick Lamar, Moby, S. Carey, Sohn, Steven Price, White Sea e Zedd. Come direttore, è apparso all’Hollywood Bowl e al Central Park, nonché con l’Estonian National Symphony Orchestra, l’AUKSO Poland e numerosi ensemble di festival e orchestre di Hollywood.

Nato a Jersey City, Trapanese ha conseguito il B.A. in composizione classica della Manhattan School of Music. Ha continuato a studiare alla UCLA per il suo M.A. e ha insegnato composizione di musica elettronica presso la scuola dal 2008-2011. Nel 2016 è diventato membro dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences. Nel 2013, insieme a un tenace gruppo di compositori, artisti e musicisti, Trapanese ha fondato The Echo Society. Con l’obiettivo di ispirare l’altro e la comunità che li circonda, il gruppo crea ed esegue nuova musica mettendo in mostra i talenti e gli ambienti unici di Los Angeles.