DAVID BLANK – su spotify il singolo ZADDY ISSUES il sogno godereccio di una vita ricca, colorata, condivisa

DAVID BLANK – su spotify il singolo ZADDY ISSUES il sogno godereccio di una vita ricca, colorata, condivisa

DAVID BLANK

su spotify il singolo

ZADDY ISSUES

il sogno godereccio di una vita ricca, colorata, condivisa

Zaddy Issues è l’ultimo lavoro di David Blank per FLUIDOSTUDIO che segna un nuovo percorso nella carriera dell’artista italo-nigeriano, rappresentante della nuova scena soul e pop italiana, così come dei movimenti Black Lives Matter e LGBTQIA+.

Pur restando fedele alle ricercate composizioni che da sempre lo caratterizzano, e alle sonorità intime e drammatiche, con Zaddy Issues, David compie un passo avanti: un lavoro in doppia lingua per arrivare dritto al cuore e alla testa dell’ascoltatore con un messaggio senza filtri. “From another month with my rent due to couple diamonds and pearls dice David, citando insieme il suo ultimo lavoro e il suo precedente, Standing in Line, per confermare il suo percorso.

Zaddy Issues è puro godimento musicale, che guarda alla tradizione soul nel suo senso più leggero e divertente. Un messaggio che nasce da situazioni playful tra amici, a partire proprio da quelle vissute con Riva, musicista e producer già dietro ai lavori di artiste come M¥SS KETA, e che con David ha dato vita a Zaddy Issues. Zaddy Issues raccoglie il sogno godereccio di una vita ricca, colorata, condivisa: non una vita migliore, ma una vita esagerata. “Voglio tutti i soldi del mondo, tu e lo yacht

DAVID BLANK – BIO
nasce in un piccolo comune delle Marche dove, fin da piccolo, entra in contatto con la musica grazie al padre, predicatore nigeriano, che lo porta a cantare nel coro della chiesa, i Cherubim and Seraphim (Love Divine), dove la musica diventa rito e condivisione, ma anche un linguaggio espressivo nuovo con il quale David inizia a scoprire la propria anima nella realtà che lo circonda. Ed è proprio seguendo l’amore per la musica che David si trasferisce a Londra per finire gli studi. E’ lì che finalmente inizia a scoprire se stesso, grazie ad una nuova famiglia: quella di altri artisti come lui, in cerca di sperimentazione.

Dopo Londra, Milano. Qui arrivano i primi contatti con i produttori musicali, il suo primo EP che lo fa notare da Laura Pausini, con la quale parte per diversi tour, cantando davanti a centinaia di migliaia di persone. Con i due singoli “Standing in Line” e “Foreplay”, usciti ad aprile e settembre 2020, David avvia il suo nuovo progetto artistico in collaborazione con FLUIDOSTUDIO, un EP di sei tracce diffuse nel tempo che raccontano le esperienze che hanno segnato la sua evoluzione artistica e personale. La nuova ricerca musicale porta presto nuove collaborazioni e campagne con i brand più noti (Calvin Klein, Gucci, Tommy Hilfiger), fino alla partecipazione nel film Disney “Soul”, uscito il 25 dicembre 2020, dove David interpreta la canzone “Vero Amore”. Nell’EP, prodotto dal ilromantico e FLUIDOSTUDIO, i suoni di RnB, soul e afrobeat esplorano sentimenti universali quali l’attesa, la solitudine, l’introspezione e la metamorfosi.

IG @davidblankofficial

FLUIDOSTUDIO
è etichetta discografica, editore e casa di produzione con base a Milano. Nata nella primavera 2020 dalla sinergia tra il produttore e ingegnere del suono Pierpaolo Moschino e l’art director Stefano Libertini Protopapa, ha scoperto e lanciato artisti come VERGO, David Blank e boyrebecca. Si occupa inoltre della direzione creativa per artisti, label e brand. Tra gli altri artisti del roster si hanno: Protopapa, Moscowa Sui Muri, ilromantico, Thomas Costantin.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: