concerti Ucraina Variety

THE HARDKISS – la rock band ucraina presenta il video Сестра Sister sulla sorellanza e la salvezza

THE HARDKISS

la rock band ucraina presenta il video

Сестра Sister

sulla sorellanza e la salvezza

video Сестра – Sister

Сестра – Sister” è una canzone tratta dall’album “Alive And Ain’t Iron Жива і не залізна” della rock band The Hardkiss, pubblicato a maggio di quest’anno. il video è un thriller pieno di azione sulla sorellanza e la salvezza.

La band The Hardkiss raramente realizzano video con una trama: ed è sempre un esperimento. Val Bebko e Julia Sanina hanno sviluppato l’idea principale in circa tre mesi per il video “Сестра – Sister“.

C’erano molte opzioni per girare il video basato su storie di tutti i giorni, ma alla fine ci siamo ritrovati con una maggiore motivazione nell’arte cinematograficaafferma Val. – In preparazione per il video, io e Julia abbiamo guardato due o tre dozzine dei film d’azione più importanti del mondo. Probabilmente non abbiamo visto un numero così elevato di militanti negli ultimi dieci anni. Ci ha Ispirato… »

Val Bebko e Julia Sanina

I personaggi principali nel video di The Hardkiss sono Julia Sanina e l’attrice ucraina di 18 anni Alina Cheban. ”Abbiamo notato l’attrice quest’estate – durante le riprese diНайкращі вихідні The Best Weekend“. Alina ha un aspetto così brillante e carismatico! Non avevamo ancora ideato una trama per “Sisters – Сестра“, ma abbiamo visto la ragazza giusta per questo ruolo,dice Julia.La nostra “Sorella” è una storia di salvezza. Il video è simile a una scena del film, in cui lo spettatore trova l’inizio e la fine.”

“Japanese Dancer” – così può essere chiamata Julia Sanina nella nuova storia dei The Hardkiss. Il video “Sister – Сестра” ha un frammento di danza, che è stato messo in scena per la frontwoman della band dalla coreografa Lada Kasynets, e l’azione si svolge nell’est fantasy. “Non è stato così facile ricreare motivi giapponesi a Kiev. Per fare questo, abbiamo dovuto lavorare sodo con le location e persino ricostruire la hall dell’hotel “National” di Kiev. dice Val e sorride. Abbiamo costruito, costruito e costruito. E poi hanno fatto a pezzi tutto… Buona visione, fratelli e sorelle!

IG @the_hardkiss

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: