Italia Variety videogiochi

Xbox – The Game Awards rivelato il video di Senua’s Saga: Hellblade II, A Plague Tale: Requiem e le novità in arrivo su Xbox Game Pass

Xbox

The Game Awards rivelato il video di

Senua’s Saga: Hellblade II

A Plague Tale: Requiem

e le novità in arrivo su Xbox Game Pass

Xbox celebra i The Game Awards con la prima rivelazione del gameplay di Senua’s Saga: Hellblade II. Ogni dicembre, The Game Awards va in onda per riconoscere l’eccellenza creativa e tecnica che vediamo ogni giorno nell’industria dei videogiochi. Lo spettacolo di ieri sera ha riunito un gruppo eterogeneo di sviluppatori di giochi, giocatori e nomi importanti della cultura popolare per celebrare la posizione del videogioco come forma di intrattenimento più coinvolgente e stimolante.

Presentato da Geoff Keighley e con presentatori ospiti come Simu Liu, Giancarlo Esposito, Ming-Na Wen, Reggie Fils-Aime, Keanu Reeves, Carrie Ann Moss e molti altri, lo spettacolo è stato davvero una celebrazione di tutto ciò che riguarda i videogames. È stato un anno eccezionale per i videogiochi, poiché gli sviluppatori di tutto il mondo hanno contribuito a inaugurare una nuova generazione di giochi con alcune esperienze davvero eccellenti.

A tutti gli sviluppatori che sono stati nominati e hanno vinto quest’anno vanno le congratulazioni.
Xbox ha avuto la fortuna di essere nominata in nove categorie, tra cui Game of the Year, Best Sim/Strategy Game, Best Action/Adventure Game, Best Sports/Racing Game e altro ancora. Halo Infinite ha vinto il premio Player Voice e Forza Horizon 5 ha vinto i premi Best Audio Design, Best Sports/Racing Game e Best Accessibility.

Psychonauts 2

Ecco un elenco completo dei nominati:

  • Game of the YearPsychonauts 2
  • Best Game DirectionPsychonauts 2
  • Best Art DirectionPsychonauts 2
  • Best NarrativePsychonauts 2
  • Best Action/AdventurePsychonauts 2
  • Best Audio DesignForza Horizon 5 [WINNER]
  • Innovation in AccessibilityForza Horizon 5 [WINNER]
  • Best Sports/Racing GameForza Horizon 5 [WINNER]
  • Best Sim/Strategy GameAge of Empires IV [WINNER]
  • Best Sim/Strategy GameMicrosoft Flight Simulator
  • Player VoiceHalo Infinite [WINNER]
Age of Empires IV

Eravamo anche entusiasti di condividere alcune notizie su alcuni giochi ed esperienze in arrivo su Xbox e altre piattaforme, tra cui:

Ninja Theory svela il primo trailer di rivelazione del gameplay per Senua’s Sacrifice: Hellblade II. Due anni fa ai The Game Awards, Ninja Theory ha annunciato Senua’s Saga: Hellblade II, un nuovo capitolo del pluripremiato franchise. Oggi sono tornati con la prima rivelazione del gameplay, catturata nel gioco dal team di sviluppo.

Uno sguardo più da vicino al futuro dell’intrattenimento nel primo trailer completo di Halo

I fan hanno dato una breve occhiata a Master Chief nella prossima serie TV di Halo, ma ieri è stato pubblicato il primo trailer completo dello spettacolo in arrivo che descrive in dettaglio l’epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e l’Alleanza. Halo intesserà storie personali profondamente disegnate con azione, avventura e una visione del futuro riccamente immaginata. Interpretato da Pablo Schreiber, Natascha McElhone, Charlotte Murphy e Jen Taylor, Halo sarà presentato in anteprima su Paramount+ all’inizio del 2022.

Amicia e Hugo tornano in A Plague Tale: Requiem

In un nuovo avvincente trailer, Asobo Studio e Focus Entertainment hanno rivelato il primo gameplay di A Plague Tale: Requiem, il sequel del pluripremiato e acclamato A Plague Tale: Innocence. In questo nuovo trailer, mentre la poesia “Requiem” di Robert Louis Stevenson dà il tono, assisti ai primi scorci dell’epica avventura di Amicia e Hugo in un mondo brutale e mozzafiato, distorto da forze soprannaturali. Dopo essere fuggiti dalla loro terra devastata in seguito agli eventi di A Plague Tale: Innocence, Amicia e Hugo viaggiano nell’estremo sud, verso nuove regioni e città vibranti. Lì, tentano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo.

Sopravvivi sulla scia della catastrofe con un nuovo trailer per Somerville

Annunciato all’Xbox e Bethesda Games Showcase a giugno, il titolo di debutto di Jumpship immergerà i giocatori in una narrazione artigianale ambientata in un paesaggio vivido e rurale. Ambientato sulla scia di una catastrofe e fondato sulle intime ripercussioni di un conflitto su larga scala, i giocatori attraverseranno terreni pericolosi mentre svelano i misteri dei visitatori della Terra. Somerville arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows e con Xbox Game Pass nel 2022.

Marcus Fenix e Kait Diaz entrano in Fortnite

Eroe leggendario delle Guerre del Pendulum e delle Locuste, Marcus Fenix entra in una nuova battaglia, portando con sé Kait Diaz, l’Esterno trasformatosi in Equipaggiamento. Entrambi stanno scendendo sull’isola di Fortnite come ultimi membri della serie Gaming Legends. Oltre al pezzo di bling sulla schiena che ognuno porterà con sé (Marcus ha il Sonic Resonator e Kait ha il ciondolo di Reyna), sarai in grado di afferrare tre diversi picconi (Breaker Mace, Thumper e Butcher Cleaver), un Skiff Glider, una nuova emote e un nuovo spray. Inoltre, dal 9 dicembre alle 9:00 ET al 17 dicembre alle 9:00 ET, puoi completare le missioni Delta-One per sbloccare il Crimson Omen Spray!

Quattro nuovi titoli in arrivo con Xbox Game Pass al Day One:

Xbox Game Pass offre ai fan una serie di grandi vantaggi, uno dei quali è la possibilità di giocare a giochi nuovi di zecca il giorno del lancio. Annuncia che quattro nuovi titoli verranno lanciati su Xbox Game Pass al Day One. Ancora meglio, saranno disponibili su Console, PC e Cloud (Beta). Sniper Elite 5 ti dà il potere di abbattere i tuoi bersagli. Pigeon Simulator ti permette di giocare nei panni degli uccelli più famosi del mondo e aiutarli nelle loro ricerche di vendetta, amore e dominio del mondo, e mentre Trek to Yomi ti mette nei panni del giovane spadaccino Hiroki, che ha giurato di proteggere la sua città e le persone che ama contro ogni minaccia. Infine, siamo entusiasti di condividere che i nostri amici di Hugecalf Studios sveleranno un nuovo gioco nel prossimo futuro che arriverà il primo giorno su Game Pass. Questi titoli si aggiungono alla gamma già ricca di giochi del primo giorno come Total War: Warhammer III, Redfall, A Plague Tale: Requiem e altri.