Italia SERIE TV Variety

Gli Acchiappagiochi – dal pianeta Flossy la nuova serie tv per i bambini in età prescolare

Gli Acchiappagiochi

pianeta Flossy la nuova serie tv per i bambini
in età prescolare

Gli Acchiappagiochi

Cinque inseparabili amici vivono felici in un piccolo pianeta colorato e con loro ci sono tanti altri bambini alieni di ogni specie. Nello Spazio ha sede il loro quartier generale, dove progettano e portano avanti la loro missione: esplorare nuovi mondi e galassie per scoprire, giocare e collezionare tutti i giochi dell’universo.

Il minuscolo pianeta Flossy galleggia in un universo colorato popolato da bambini alieni di ogni tipo. Flossy ospita un luogo molto speciale: il quartier generale di Gli Acchiappagiochi!

Ad aiutare i Gli Acchiappagiochi nella loro missione c’è Mr. Moustache, un simpatico alieno, che ha dedicato tutta la sua vita allo studio dei giochi per insegnarli alle nuove generazioni. Ogni giorno vanno in missione per esplorare ogni pianeta dell’universo, fare amicizia con i suoi abitanti e scoprire i loro giochi preferiti. Ogni gioco è diverso a seconda del pianeta e i Gli Acchiappagiochi vogliono scoprirli tutti!

La serie animata “Gli Acchiappagiochi”, dedicata ai bambini in età prescolare, sarà disponibile su Rai YoYo dal 20 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 9.15 e dal 25 dicembre tutti i giorni anche alle 17.00. Gli episodi sono disponibili anche su RaiPlay. Ad aiutare Kate, Dino, Nina, Pigi e Boxy, i cinque piccoli avventurieri.

Gli Acchiappagiochi è stata creata da Studio Bozzetto, co-prodotta con la canadese Sardine Productions, in collaborazione con RAI Ragazzi e Société Radio Canada.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: