Italia Variety

Måneskin – Sony Music Publishing rinnova l’accordo di pubblicazione esclusivo a livello mondiale

Sony Music Publishing ha annunciato di aver rinnovato un accordo di pubblicazione esclusivo a livello mondiale con Måneskin. L’accordo rinnova la partnership di lunga data dell’azienda con la band, iniziata nel 2017.

Il gruppo rock italiano Måneskin, composto da Victoria De Angelis, Ethan Torchio, Thomas Raggi e Damiano David, ha catturato il pubblico di tutto il mondo da quando ha vinto l’Eurovision Song Contest di quest’anno a maggio sono stati accreditati come la voce principale di una nuova generazione di rock n roll.

Di recente, i Måneskin hanno celebrato il loro debutto televisivo americano al The Tonight Show con Jimmy Fallon e hanno tenuto i loro primi concerti negli Stati Uniti, inclusa la loro esibizione di apertura per i Rolling Stones a Las Vegas. I Måneskin hanno anche rivelato che stanno lavorando a nuova musica e l’8 ottobre hanno pubblicato il loro nuovo singolo “MAMMAMIA“. Inoltre, il gruppo ha annunciato una nuova serie di date del tour nel Regno Unito e in Europa per il 2022.

Paola Balestrazzi, A&R Director, Sony Music Publishing Italy ha dichiarato: “È stato un enorme privilegio lavorare con i Måneskin negli ultimi 4 anni, perché riflettono come dovrebbe essere la musica – libera, inclusiva e autentica – ed è per questo che il loro le canzoni sono così incredibili. I loro risultati quest’anno ci ricordano anche il potere dei sogni, mostrando ciò che è possibile attraverso il duro lavoro, l’impegno e una forte volontà. Siamo onorati e grati di continuare a lavorare con Måneskin e non vediamo l’ora di vedere cosa riserva loro il futuro“.

Måneskin

Guy Henderson, President, International, Sony Music Publishing ha dichiarato: “Siamo entusiasti che Damiano, Victoria, Ethan e Thomas abbiano deciso di estendere il loro rapporto con noi. Le loro canzoni hanno portato la musica popolare in nuove acque inesplorate in tutto il mondo, creando da sole un genere nuovo e fresco, oltre che fedele al rock ‘n roll. Non vediamo l’ora di lavorare con loro in questa entusiasmante fase della loro epocale carriera“.

Dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2021 con “Zitti e Buoni“, Måneskin ha trionfato all’Eurovision Song Contest ed è salito alle stelle sotto i riflettori globali. Da allora, la band ha raccolto 3 miliardi di stream totali, con oltre 977 milioni di stream sul loro primo album Chosen, 450 milioni di stream su Il Ballo della Vita e oltre 1 miliardo di stream sul loro ultimo album Teatro D’Ira – Vol. I. Il gruppo ha anche vinto il Best Rock Act agli MTV EMA 2021 sono stati nominati come Favorite Trending Song agli AMA 2021. I Måneskin hanno iniziato a suonare insieme nel 2015 come artisti di strada a Roma e il gruppo ha attirato l’attenzione del pubblico due anni dopo all’X-Factor italia.

L’ album Teatro d’Ira Vol. I è ora disponibile in un’edizione speciale firmata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: