Italia USA Variety videogiochi

Just Dance 2022 – BMG nuova partnership con Ubisoft al via la challenge #JustDanceItOut

Just Dance 2022

BMG nuova partnership con Ubisoft
al via la challenge #JustDanceItOut

BMG espande la sua presenza nel mondo dei videogiochi con una nuova partnership con la società francese Ubisoft e uno dei loro franchise chiave Just Dance 2022.

Nata da un accordo di publishing administration agreement, questa partnership include collaborazioni artistiche con i clienti editoriali di BMG Domino Saints per il loro singolo “My Way“, pubblicato da Ubisoft Music, e artisti platino BMG dance dynamos virali Ayo & Teo per il loro singolo “Stop Drop Roll‘, pubblicato da BMG. La partnership con Ubisoft fa parte dello sforzo di BMG di dare ulteriore impulso a diverse attività di media, tra cui Netflix, Roblox e molti altri.

Stop Drop Roll by Ayo & Teo – Just Dance 2022

Maite Bursic, BMG, VP Film & TV Music Publishing a New York, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lavorare con i team creativi di Just Dance di Ubisoft su due collaborazioni di artisti in Just Dance 2022. Inviando un messaggio positivo alla community di Just Dance e fan che rimanere attivi e divertirsi sono la chiave per mantenere il corpo e la mente sani. Non vediamo l’ora di progetti futuri che potrebbero aprire le porte a un nuovo artista!

Domino Saints’ #JustDanceItOut challenge for ‘My Way’

Just Dance è una serie di videogiochi di ballo sviluppata e pubblicata da Ubisoft, originariamente pubblicata esclusivamente per Wii, dove ha avuto un grande successo commerciale, vendendo oltre 4,3 milioni di copie. Just Dance 2022 è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e Stadia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: