Italia Opera Lirica Variety

LIVENow – OPERA ON ICE il pattinaggio artistico sul ghiaccio incontra il mondo dell’opera

LIVENow

OPERA ON ICE

il pattinaggio artistico sul ghiaccio incontra il mondo dell’opera

LIVENow acquisisce i diritti di “Opera on Ice”, il celebre show televisivo in cui il pattinaggio artistico sul ghiaccio incontra il magico mondo dell’opera. Disponibile in VOD su LIVENow a partire da sabato 20 dicembre alle ore 16.00.

Andato in onda da alcune delle più famose e storiche location d’Italia, lo show permetterà agli utenti di LIVENow di rivedere le spettacolari esibizioni tenutesi all’Arena di Verona, in Piazza degli Scacchi di Marostica e al Foro Italico di Roma direttamente da casa propria, rivivendo le emozionanti opere Italiane messe in scena dai principali campioni di pattinaggio artistico sul ghiaccio, tra cui Carolina Kostner

Lo spettacolo di “Opera on Ice” ha rivoluzionato il mondo del pattinaggio, unendo a spettacolari performance arie liriche scelte accuratamente e realizzate da coro, orchestra e cantanti, tra i quali i talenti internazionali dalla Fondazione Luciano Pavarotti.

Gli utenti della piattaforma avranno la possibilità di rivedere “Opera on Ice” su LIVENow al prezzo di 2.99 €. Per maggiori informazioni sono disponibili su @LIVENow.

LIVENow è una nuova rete di distribuzione di contenuti e una piattaforma che fornisce soluzioni pay-per-view flessibili per eventi live, quali sport, concerti, spettacoli teatrali, talks, educational e lifestyle. LIVENow offre ai fan i migliori contenuti LIVE attraverso la propria piattaforma e una rete di distribuzione in crescita di editori digitali, canali di social media e società telefoniche. LIVENow fornisce un facile accesso agli eventi a cui vogliono partecipare gli utenti, sui device a loro disposizione. Lanciato nell’agosto 2020 da Aser Ventures, LIVENow si impegna ad aiutare le persone a vivere l’esperienza e l’emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante. La piattaforma si propone inoltre come soluzione di marketing per i brand che vogliono ingaggiare nuovi clienti e/o associare il proprio marchio a contenuti di intrattenimento. LIVENow si è distinta per aver portato in dimensione streaming artisti di fama internazionale del calibro di Dua Lipa, con il suo Studio 2054, e i Gorillaz, con Song Machine Live. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito di LIVENow.