Italia SERIE TV USA Variety

PAM & TOMMY – la serie tv sul batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee e sull’attrice Pamela Anderson su Disney+

PAM & TOMMY

LA SERIE ORIGINALE
SU STAR ALL’INTERNO DI DISNEY+

Pam & Tommy è una miniserie televisiva americana in streaming basata sul batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee e sull’attrice Pamela Anderson. La serie è diretta da Craig Gillespie e scritta da Robert D. Siegel

Oggi Disney+ ha annunciato che la serie originale Pam & Tommy debutterà in Italia mercoledì 2 febbraio con i primi tre episodi, su Star all’interno di Disney+.

La serie, che si basa su uno scandalo realmente accaduto, è interpretata da un cast di star che include Lily James (Yesterday), Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier), Nick Offerman (Parks and Recreation), Taylor Schilling (Orange is the New Black) e Seth Rogen (Non succede, ma se succede…). 
 
Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.
 
Un sistema di parental control ancora più efficace assicura che Disney+ rimanga  un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

ANNAPURNA
Annapurna, fondata da Megan Ellison oltre un decennio fa, si concentra sulla creazione e l’acquisizione di contenuti originali di alta qualità che si rivolgono al pubblico attraverso il cinema, la televisione, l’interattività e il teatro. Nel 2019, Annapurna si è unita a MGM per creare una joint venture di distribuzione e marketing cinematografico, la United Artists Releasing. Annapurna ha ottenuto un totale di 55 nomination agli Academy Award®, comprese cinque nomination come miglior film per American Hustle – L’apparenza ingannaHerZero Dark ThirtyIl filo nascosto e Vice. La società sta producendo She Said della Universal, diretto da Maria Schrader, scritto da Rebecca Lenkiewicz e interpretato da Carey Mulligan e Zoe Kazan, in uscita il 18 novembre 2022, a cui seguirà Landscape with Invisible Hand, scritto e diretto da Cory Finley e interpretato da Tiffany Haddish.  La prossima uscita di Annapurna Pictures sarà il film di debutto alla regia di Jerrod Carmichael On the count of three, in collaborazione con Orion Pictures della MGM. Annapurna Television ha diversi progetti che si trovano in varie fasi di produzione tra cui Pam & Tommy per Hulu, The Staircase per HBO Max, Dead Ringers per Amazon, The Changeling per Apple TV+, I love this for you per Showtime e Blood Sugar per HBO. Il loro piano di sviluppo include anche l’adattamento del romanzo d’esordio di Celeste Ng, Everything I Never Told You per Apple TV+. Annapurna Theatre è la pluripremiata divisione teatrale di Annapurna. Tra le loro opere figurano le produzioni di New York, West End e la trasmissione dal vivo di Fleabag scritto e interpretato da Phoebe Waller-Bridge e l’adattamento cinematografico di Beat the Devil di David Hare con Ralph Fiennes (Showtime/Sky Arts). Tra i successi nel West End ci sono The Ocean at the end of the lane, nine night di Natasha Gordon (la prima opera scritta da una donna britannica di colore mai prodotta nel West End), Death of a Salesman con Wendell Pierce, The curious incident of the dog in the night-time e Home I’m Darling di Laura Wade, vincitore dell’Olivier Award. Tra i titoli di Broadway ci sono il vincitore del Tony Award David Byrne’s American Utopia, la produzione di Jamie Lloyd nominata al Tony Award, Betrayal con Tom Hiddleston, Network con il vincitore del Tony Award Bryan Cranston, The Lehman Trilogy e la produzione di Marianne Elliott di Company di Stephen Sondheim. Annapurna Interactive lavora con creatori di videogiochi indipendenti provenienti da tutto il mondo, aiutandoli a creare e diffondere esperienze personali per tutti. I giochi degni di nota rilasciati dall’azienda includono What Remains of Edith Finch (2017 BAFTA Best Game), Florence (2018 BAFTA Mobile Game) e Outer Wilds (2019 BAFTA Best Game). Tra le uscite più recenti e tra quelle più imminenti ci sono Neon White (di Ben Esposito), Twelve Minutes (di Luis Antonio, con James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe) e The Artful Escape (di Beethoven + Dinosaur).

POINT GREY 
Lanciata nel 2011 da Seth Rogen e Evan Goldberg, Point Grey Pictures (PGP) è una società di produzione dedicata alla creazione di contenuti cinematografici e televisivi multigenere legati a una narrazione dinamica, autentica e appassionata. Conosciuta per i successi al botteghino come Cattivi Vicini e Facciamola Finita, per il primo film CGI vietato ai minori Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia, per il nominato all’Oscar The Disaster Artist e per serie non convenzionali come PreacherFuture Man e Black Monday, Point Grey Pictures continua a portare al pubblico una gamma di narrazioni intelligenti e irriverenti. Con oltre un miliardo di dollari di incassi globali, la Point Grey ha creato una varietà di film di successo, dall’indie al blockbuster.
 
Il team di Point Grey sta attualmente preparando ‘’uscita dell’attesissima serie di Hulu Pam & Tommy, con Lily James, Sebastian Stan e Rogen. Sono anche in produzione la terza stagione della loro serie acclamata dalla critica The Boys e lo spin-off animato Diabolical. La loro serie di successo targata Showtime, Black Monday, si è recentemente conclusa con la terza stagione. Per quanto riguarda i film, recentemente hanno prodotto An American Pickle su HBO Max con Rogen, mentre l’anno precedente hanno avuto due grandi successi con la commedia romantica Non succede, ma se succede… di Jonathan Levine, con Rogen e Charlize Theron, e Good Boys – Quei cattivi ragazzi di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky. La società è impegnata nello sviluppo del remake in CG di Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja per Paramount e Nickelodeon.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: