Italia SERIE TV Variety

REBELDE – su Netflix la nuova serie tv delle Band per diventare star della musica

REBELDE

su Netflix la nuova serie tv
delle Band per diventare star della musica

La nuova generazione di Rebelde avvia la produzione a Città del Messico. Rebelde è interpretato da Azul Guaita, Sergio Mayer Mori, Andrea Chaparro, Jeronimo Cantillo, Franco Masini, Lizeth Selene, Alejandro Puente e Giovanna Grigio ed è prodotto da Woo Films e Propagate. Questa serie è basata sull’IP di Cris Morena Group e Dori Media Group successivamente adattato da Televisa.

Una nuova versione dell’iconica soap opera per giovani adulti Rebelde torna all’Elite Way School (ora EWS), il collegio internazionale che ha dato vita ai leggendari RBD. Ora una nuova generazione di studenti si iscrive alla scuola sognando di partecipare al suo prestigioso programma musicale e vincere la Battaglia delle Band per diventare star della musica.

Benvenuti all’EWS, il prestigioso collegio dove l’arduo percorso verso la fama non fa per tutti. Rebelde è il reboot della popolare soap opera per adolescenti che ha generato due diverse telenovele in Argentina e in Messico nei primi anni 2000. Santiago Limón e Yibran Asaud dirigono la serie che si svolge nei corridoi della Elite Way School con una nuova generazione di studenti, storie e personaggi (oltre a un gruppo di volti noti che i fan riconosceranno). Nel corso di otto episodi, Rebelde segue un gruppo di studenti che fa di tutto per vincere la Battaglia delle Band dell’EWS, la gara che potrebbe avviare la loro carriera musicale. Nel corso degli eventi sbocciano amori e amicizie, mentre una misteriosa società segreta cerca di ostacolare il sogno di ciascuno di diventare la prossima star della musica.

Rebelde esce su Netflix il 5 gennaio 2022